Shimano m424 spd

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao grazie per la risposta, si sì intendevo proprio questo, pensavo che con pedali shimano potevo usare solo scarpe shimano con relative tacchette, ultima cosa cosa ne pensate delle mavic crossmax elite??

Che per camminare con la bici in spalla non sono il massimo, se ti capita sovente ti conviene scegliere un tipo di scarpa diverso, tipo mavic XA, per capirci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Primo giro ieri con MTB nuova. Asfalto, fango, rocce, ecc... ho testato le Mavic XA Elite. Ottime come calzata, avvolgente; ho la pianta del piede medio larga e ho acquistato la scarpa mezzo numero più grande rispetto le indicazioni della Mavic e sono perfette. Anche come tenuta mi sono trovato bene a parte quando ero nel fango più molle, ma lì anche le ruote della bici slittavano. Ho spinto la bici su qualche tratto di asfalto e sulle rocce e nessun problema di impaccio nella camminata. Te le consiglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo