Shimano XT Rear Derailleur RD-M786 SGS Shadow+

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Ma è possibile montarlo su tutti i telai direttamente oppure su alcuni telai serve l'altro "pezzettino" diciamo? Ho preso il 786 ma mancava quel pezzo e il mio che era un780 non andava bene. Dite che lo posso montare direttamente anche senza? Da cosa si capisce se si può?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ma è possibile montarlo su tutti i telai direttamente oppure su alcuni telai serve l'altro "pezzettino" diciamo? Ho preso il 786 ma mancava quel pezzo e il mio che era un780 non andava bene. Dite che lo posso montare direttamente anche senza? Da cosa si capisce se si può?


ci sono novita' ??
vorei anche montare un 10V shimano e sono interessato a sapere
le compatibilita' degli shimano shadow+ direct mount con i forcellini normali...

grazie
Jack
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
nel dubbio io intanto ho ordinato il forcellino dedidcato al 786. Se si potesse montare direttamente sui telai credo sicuramente non si tutti, sul mio ad esempio no
 

Classifica mensile dislivello positivo