Shimano xtr 12v

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Se può interessare, a me è arrivata dopo parecchia attesa la nuova cube reaction c62 one, equipaggiata xtr ma con guarnitura e*thirteen XCX Race Mountain Carbon, 32T. Sinceramente, una bomba!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho attesa 4 mesi, poi alla fine ho preso il telaio e forcella della slt ma montata tutta xtr con ruote dt xr1501, sinceramente il telaio tutto nero mi piace di piú rispetto alla one con la banda verde petrolio (anche se dal vivo non l'ho mai vista)

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Anche io ho xtr 12 completo con guarnitura FC M900/1, funziona tutto molto bene. La pedaliera sostituta della xtr però è temporanea ed a giugno dovrebbe tornare a catalogo la piu prestigiosa e leggera (e costosa) 9100 che pero pesa qussi un etto in meno, altro che 60gr.

Fc-9100 pesa 516 grammi con corona da 32, la black fc-mt900-1 pesa 587 grammi con corona da 32. Ballano 71 grammi e 200 euro, mi vanno bene 71 grammi in più :) In ogni caso la black pare sia la guarnitura dell’xt che presentano a breve privata della scritta.
 

emanuele.marcias

Biker novus
19/4/19
12
1
0
38
Cagliari
Visita sito
Bike
Cube reaction c62 one 2019
L'ho attesa 4 mesi, poi alla fine ho preso il telaio e forcella della slt ma montata tutta xtr con ruote dt xr1501, sinceramente il telaio tutto nero mi piace di piú rispetto alla one con la banda verde petrolio (anche se dal vivo non l'ho mai vista)

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app

Vista dal vivo fa il suo porco effetto te lo assicuro!l’unica delusione per ora sono le ruote che mi stanno dando grane dal primo giorno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
E ci credo!io ho aspettato 2 mesi ma solo perché avevo la precedente da poter utilizzare nell’attesa e perché come allestimento è effettivamente accattivante!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io soprattutto per l'allestimento ed è la quinta cube in 5 anni, altrimenti avrei preso cannondale al 99% solo per la forcella

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Fc-9100 pesa 516 grammi con corona da 32, la black fc-mt900-1 pesa 587 grammi con corona da 32. Ballano 71 grammi e 200 euro, mi vanno bene 71 grammi in più :) In ogni caso la black pare sia la guarnitura dell’xt che presentano a breve privata della scritta.
Chiaro che pure io non disdegno di aver risparmiato 200€, ma la mia pesa 595 e se non sbaglio la 9100 pesa 511..in ogni caso 80gr non li avverti nemmeno. Ps si sa qualcosa dell'XT nuovo? Esce?
 

maurixreda

Biker novus
20/9/05
37
6
0
49
lecco
Visita sito
Il problema di questo gruppo è solo il reperire le corone che oltre al 34 di serie non si trova. Da una verifica effettuata giusto ieri sera sembrerebbe che entro 2/3 settimane sarà disponibile il 32 e tra 7/8 settimane il 30
 

storm979

Biker popularis
21/8/16
45
1
0
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo

6nubbio

Biker novus
10/5/19
7
8
0
50
calabria
Visita sito
Bike
merida big nine
Ne sono certo, ma dopo 4 mesi mi era passata la voglia di aspettare

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
Vista dal vivo fa il suo porco effetto te lo assicuro!l’unica delusione per ora sono le ruote che mi stanno dando grane dal primo giorno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, potresti dirmi che problemi ti danno le ruote visto che vorrei comprare una reaction one? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo