shimano xtr m987

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mat_roma

Biker novus
10/10/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! sono nuovo del posto quindi spero di scrivere nella sezione giusta. Ho una domanda da porvi, ho appena acquistato dei freni shimano xtr m987. Prima avevo dei magura mt2, sebbene sia uscito solo due volte con i nuovi freni non mi sembrano cosi fantastici(passatemi il termine) come venivano descritti, nel senso che si nota la potenza maggiore rispetto ai magura, ma non percepisco quel salto di qualità che in tanti dicono; dite che é solo un problema di rodaggio??:nunsacci:
 

Katumba

Biker serius
25/8/13
107
0
0
40
Tra le nuvole
Visita sito
Ovvio che alla prima uscita non li metti subito alla frusta! Io ho fatto un paio di giri tranquilli per vedere se tutto era apposto ( bici nuova) e poi sono sceso dove con i magura dovevo fermarmi perché altrimenti non frenavo più con gli xtr come niente!
 

Classifica mensile dislivello positivo