Shock!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Complimenti sì! Anche se le circostanze spesso ci fanno chiedere se lo rifaremmo mai...

A me successe che dopo poco che ero entrato a vivere nell'appartamento che ho in affitto sento delle grida assurde sul pianerottolo.
Apro la porta e la vecchina che abita due o tre porte in là è mezza delirante che urla "i ladri i ladri".
Anche io come Velocity non ci penso, afferro un coltello dalla mia cucina ed entro in casa andando stanza per stanza per vedere se c'era qualcuno.

Non c'è nessuno, e insieme al mio vicino che nel frattempo era arrivato chiamiamo i Carabinieri...

Morale della favola:
1. scopriamo che la sciura era solita lasciare le finestre aperte anche la notte, con inferriate di sicurezza e persiane spalancate, nonostante abitasse al primo piano e il suo balcone fosse accessibile a tutti tramite una comoda arrampicata su grondaia. Al nostro "ma perchè non le chiude!?" risponde che lo fa ogni sera, nonostante davanti alle persiane spalancate ci siano almeno 15 vasi di piante che sicuramente non spostava ogni sera per chiuderle.
2. alla domanda dei carabinieri "che sembianze avevano i ladri" lei indica il mio vicino e con estrema calma risponde "uno era uguale a lui", rischiando di metterlo pure nei guai.
3. Nonostante sia arrivato poi anche il figlio e siamo stati con lei diverso tempo dopo, mai un grazie nè da lei nè dai suoi famigliari, che cmq fanno sempre una certa "fatica" a salutare quando ti incrociano per strada...

Boh... lo rifarei?!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
H 24, sento gridare dall'appartamento al piano di sopra e rumore di passi.Le urla diventano grida di aiuto, esco dal letto e mi precipito al piano superiore.Busso e suono ma sento solo le urla che aumentano e allora entro gridando e trovo un uomo che infierisce sulla moglie a terra con un coltello....Gli grido di fermarsi e lui si rivolta' contro di me e mi viene incontro con il coltello insanguinato in mano (che fortunatamente getta quando mi viene a portata di braccia).Lo trascino fuori dall'appartamento ed insieme ad un altro inquilino lo blocchiamo.La donna perde molto sangue dalla zona collo ma riesce ad alzarsi e prendere tra le braccia il suo bambino e dice che e' ancora incinta.Arriva l'ambulanza e la Polizia, l'uomo viene arrestato.In commissariato mi dicono che se non fossi entrato (rischiando grosso) probabilmente l'avrebbe uccisa .Sono sconvolto e non ho chiuso occhio...
L'ospite sono io
 

Allegati

  • 20210311_154728.jpg
    20210311_154728.jpg
    399,1 KB · Visite: 76

Classifica mensile dislivello positivo