Si è verificato un errore durante la sincronizzazione del garmin connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fildabik

Biker popularis
9/6/11
79
1
0
Ravenna
Visita sito
Garmin edge 820 aggiornato
Da garmin connect ho provato a caricare una traccia che probabilmente aveva dei problemi e ora in garmin express ho rimasto in coda questa cosa e non riesco a cancellarla.
Tutte le volte che mi si apre garmin express mi da stesso errore.
Riesco ad sincronizzare le altre tracce ma mi da sempre quell'errore.
Non mi interessa sincronizzare quella traccia solo che non trovo il modo di toglierlo l'errore.

Qualcuno mi può dare un mano?
grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Garmin edge 820 aggiornato
Da garmin connect ho provato a caricare una traccia che probabilmente aveva dei problemi e ora in garmin express ho rimasto in coda questa cosa e non riesco a cancellarla.
Tutte le volte che mi si apre garmin express mi da stesso errore.
Riesco ad sincronizzare le altre tracce ma mi da sempre quell'errore.
Non mi interessa sincronizzare quella traccia solo che non trovo il modo di toglierlo l'errore.

Qualcuno mi può dare un mano?
grazie
.....togli una ad una le attività e trace che hai caricato finche trovi quella fallata....magari usando basecamp

Inviato dal mio cellofono
 

fildabik

Biker popularis
9/6/11
79
1
0
Ravenna
Visita sito
.....togli una ad una le attività e trace che hai caricato finche trovi quella fallata....magari usando basecamp

Inviato dal mio cellofono

La fallata non è stata caricata e riesco a caricare senza problemi tutt'e le tracce che voglio. Solo in Garmin express mi rimane in coda e in store quella traccia che ho cercato di caricare ma non c'è. Immagino ci sia una cartella "pending synch" dove ci sono dei file temporanei per permettere la sincronizzazione. Solo che non riesco a trovare la cartella
 

Classifica mensile dislivello positivo