Si può uscire con 38/40 gradi più alta umidità?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
dopo 15 giorni al mare, senza BICI, mercoledi sono uscito senza minimamemte preoccuparmi del caldo afoso, ero cosi felice di rimontare in sella a Samantha che non ho sentito caldo, sete, fatica...nulla !!! :) :) :) :)

Eri riposato.
Io tutte le domeniche e lunedì per mesi esco,alla lunga stanca e la fatica è sempre più evidente. poi faccio anche la cyclette durante la settimana che per colpa degli orari di lavoro non ho tempo di uscire in bici.
Ci vorrebbe un pò di riposo,ma se penso che sono le ultime giornate di estate/caldo e di belle uscite,stringo i denti ed esco ugualmente.
Questa domenica sono uscito e pedalavo contro voglia,dopo 20km quasi mi è ritornata e a 38Km sono tornato a casa....Figurati,il lunedì ho "pedalato" per 18Km e facevo tanta fatica!! Era caldo,ma ero anche stanco.
Tanto verranno le domeniche piovose,qua recupererò!:-|
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Ci vorrebbe un pò di riposo,ma se penso che sono le ultime giornate di estate/caldo e di belle uscite,stringo i denti ed esco ugualmente.
Vedrai che ti piacerà uscire anche in inverno, certo devi scegliere gli orari migliori per luce e temperatura, a volte tocca rinunciare ad alcuni tratti perchè rischi di scavare tutto se troppo fangoso. Quando le condizioni sono buone, a me piace tanto...Nebbiolina,alberi spogli, silenzio spettrale, fresco in faccia, terreno umido, nordic walker a casa sul divano :)
 

Classifica mensile dislivello positivo