Siamo passati di grado!

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Che bello!! Siamo passati di grado, e quindi + visibili.
Prima eravamo relegati nella sottosezione di altri temi, e a dire la verità era meno osservata di questa.
Non è da molto tempo che esiste questa sezione Vintage e dopo la mia insistenza per aprirla vedo con piacere che siamo in tanti ad avere dei bei ricordi legati ai '90.
Continuiamo così, divulghiamo la conoscenza alle nuove leve...che alla fine è tutto un riciclaggio.
W il vintage!!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Che bello!! Siamo passati di grado, e quindi + visibili.
Prima eravamo relegati nella sottosezione di altri temi, e a dire la verità era meno osservata di questa.
Non è da molto tempo che esiste questa sezione Vintage e dopo la mia insistenza per aprirla vedo con piacere che siamo in tanti ad avere dei bei ricordi legati ai '90.
Continuiamo così, divulghiamo la conoscenza alle nuove leve...che alla fine è tutto un riciclaggio.
W il vintage!!!


Ci credo, siamo una massa di psicopatici che postano come assatanati. Inoltre, essendo vecchi,:il-saggi: non possiamo + correre dietro alle donne. :espulso!: :beautifu:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Il fatto è che c'è voglia di bici con l'anima, che sappiano darti qualcosa che non è semplice performance, ma unicità, peculiarità, anche solo in un campo. Bici partite da un foglio bianco, e sviluppate secondo un disegno, non tensionando fibre di carbonio attorno ad uno stampo
 

Classifica mensile dislivello positivo