Sibillini in Canadese

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso ad aprire una nuova discussione diretta sell'argomento Sibillini in Canadese.
Come dicevo, sto organizzando per l' 8/9 e 10 luglio una tre giorni con le nostre MTB, partenza da Spoleto, direzione Monte Sibilla e ritorno, il tutto con sacco a pelo e tenda.
Le alternative sono due, con assistenza tecnica o senza:smile:.
se ci sarà questa assistenza, si partirà con al seguito solo lo stretto necessario, in uno zainetto o marsupio come per il sottoscritto, per poi trovare nel punto di R.V. il necessario per accamparci.
Mentre altra alternativa, equipaggi da tre che si divideranno il peso della tenda, un sacco a pelo e il necessario per la propria sopravvivenza e ovviamente la :i-want-t:.
Comunque maggiori dettagli li decideremo in seguito, il giro totale conterà 250/280 Km a seconda della strada che si deciderà, per l'altimetria non so dirvi nulla perchè questo giro l'ho fatto 13 anni fa e il GPS non lo portavo.....:nunsacci:
Comunque è una figata
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso ad aprire una nuova discussione diretta sell'argomento Sibillini in Canadese.
Come dicevo, sto organizzando per l' 8/9 e 10 luglio una tre giorni con le nostre MTB, partenza da Spoleto, direzione Monte Sibilla e ritorno, il tutto con sacco a pelo e tenda.
Le alternative sono due, con assistenza tecnica o senza:smile:.
se ci sarà questa assistenza, si partirà con al seguito solo lo stretto necessario, in uno zainetto o marsupio come per il sottoscritto, per poi trovare nel punto di R.V. il necessario per accamparci.
Mentre altra alternativa, equipaggi da tre che si divideranno il peso della tenda, un sacco a pelo e il necessario per la propria sopravvivenza e ovviamente la :i-want-t:.