Sibillini in Canadese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... nooooooo, anche la doccia.... troppe comodità !!!! una volta ti lavavi dentro il torrente con l'acqua gelata :smile:o l'hai presa per Sergio? :il-saggi:
No no, :il-saggi: ho sempre l'intenzione di intigere il :quinonsp: nell'acqua gelida del fiume tenna, però una sciacquatina prima di dormire forse ci sta bene.
Oggi ho comprato i Sali minerali, dimmi tu che cosa ti manca, facciamo una spesa cumulativa e poi dividiamo per quelli che siamo ok?
Appena senti francesco fatemi sapere a che punto siete.
 
  • Mi piace
Reactions: er-pera

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:cry:me ce viene quasi da piagne, mi ha chiamato l'ospedale e mi ha confermato che l'operazione all'ernia inguinale mi tocca il 07-07-2011, che pressapoco cade il giorno prima della nostra partenza, me voio ammazzà da solo. Non so se pija a capocciate il muro o il medico.:azz-se-m: oppure una terza soluzione sarebbe fasse :soffriba: a secco........
Ora vedo che mi dice il chirurgo se la posso posticipare sarò dei vostri anche con l'ernia inguinale, non me la voglio perde la faccia de sergio la mattina quando esce dalla canadese:smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:cry:me ce viene quasi da piagne, mi ha chiamato l'ospedale e mi ha confermato che l'operazione all'ernia inguinale mi tocca il 07-07-2011, che pressapoco cade il giorno prima della nostra partenza, me voio ammazzà da solo. Non so se pija a capocciate il muro o il medico.:azz-se-m: oppure una terza soluzione sarebbe fasse :soffriba: a secco........
Ora vedo che mi dice il chirurgo se la posso posticipare sarò dei vostri anche con l'ernia inguinale, non me la voglio perde la faccia de sergio la mattina quando esce dalla canadese:smile:


... caro Sampei siamo tutti con te ... e se proprio dovrai oprearti ti aspetteremo :i-want-t:
il :specc: prima lo prendiamo a capocciate ma.... poi lo guardiamo dall'alto!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
logoParco.jpg

FIASTRA

Ristoranti (Restaurants)

"Ristorante Bar F.lli Polverini " - V. Circonvallazione, 3 - Tel.0737 52512
"Ristorante Il Gatto e La Volpe " - Via Sibillini, 7 - Tel.0737 52105
"Ristorante Osteria del Lago " - Via Circonvallazione del Lago 13 - Tel.0737 52669
"Pizzeria Capitan Harlock" - Via Circonvallazione del Lago 19 - Tel.0737 52139
Agriturismi (Farmhouse)
"Agriturismo degli Alti Pascoli" - Loc. S.Ilario Fiastra - Tel. 0737 52588 Web:[url]www.agriturismodeglialtipascoli.it[/URL] E-mail: [email protected]
"Agriturismo Le Casette" - Loc. Campobonomo - Tel. 0737 52571 Web:[url]www.lecasetteagriturismo.com[/URL] E-mail: [email protected]
Rifugi gestiti (Managed Mountain Refuge)
LOGOICONA.GIF

Rifugio di Tribbio " - Rifugio Escursionistico del Grande Anello dei Sibillini Loc. Tribbio Tel. 0737 527027 o 338-8963208 Fax 0737-52598 E-mail: [email protected]
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
......invece per Monte Monaco

Ristoranti (Restaurants)
"La casetta di Gerosa" - Fraz. S.Giorgio - Tel. 0736856366
"La Scampagnata" - V. Don Settimio Vallorani - Tel. 0736 856392 - 335 8342174 Web: [url]www.lascampagnata.it[/URL] E-mail [email protected]
"Piccolo Ranch" - Fr. Rocca, 10 - Tel. 0736 855033 - 338 5423455
"La Sventola" - Viale Stradone - Tel. 0736 855035
Agriturismo (Farmhouse)
"La Cittadella" - Loc.La Cittadella - Tel. 0736 856361 Fax 0736 844262 Web: [url]www.cittadelladeisibillini.it[/URL] E-mail: [email protected]
"Agriturismo Il Tiglio" - Fraz. Isola S.Biagio - Tel. 0736/856168 Cell. 335 8006190 Web: [url]www.iltiglioagriturismo.it[/URL] E-mail: [email protected]
"Le Castellare" - Fraz. Colleregnone - Tel. 0736 856270 Web: [url]www.lecastellare.it [/URL] E-mail: [email protected]
"Agriturismo Le Oreadi" - Fraz. Isola S. Biagio - Tel. e Fax 0736 856251 Web: [url]www.leoreadi.com[/URL] E-mail:[email protected]
"La Fattoria" - Loc. Colle Regnone - Tel. 0736 856264 o 333 1021525 Web: [url]www.fattoriadeisibillini.com[/URL] E-mail [email protected]
"Locanda della trota" - Loc. Pignotti - Tel. e Fax 0736 856112
"Le Tofe" - Loc. Tofe - Tel. 0736 856409 o 338 7665163
"La Fonte" - Fraz. Ropaga, 21 Tel. 0736 846848
"Villa Vittoria" - Loc. Colleregnone,822 tel. 0736 856263
"Le Fate" - Loc. Isola san Biagio tel 0736 856239
"Il Forno di Collina" - Loc. Collina - Tel: 0736 856412
Rifugi gestiti (Managed Mountain Refuge)
"Rifugio Sibilla 1540" - Loc. Monte Sibilla - Tel. 0736 856422 Web: [url]www.rifugiosibilla1540.com[/URL] E-mail: [email protected]

 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
... caro Sampei siamo tutti con te ... e se proprio dovrai oprearti ti aspetteremo :i-want-t:
il :specc: prima lo prendiamo a capocciate ma.... poi lo guardiamo dall'alto!!!
Mille grazie cliff, :medita: ero rimasto basito dopo la telefonata della capo sala dell'ospedale, ma per fortuna sono riuscito a mediare e trattando trattando ho spuntato la data di fine agosto, :cucù:, quindi :il-saggi: sarò dei vostri.
Alla fine mi sarebbe veramente dispiaciuto non poter partecipare alla spedizione a cui ho dato i natali, è che caz....... :omertà: non si può dire vero?
comunque parliamo di cose serie, domattina bisognerà contattare Francesco e capire quanti sono, poi definire le cose che ancora servono, tipo una seconda doccia da viaggio, 20 litri ad equipaggio è sufficiente.
poi seconda cosa definire gli equipaggi, che secondo me dovremmo diformare così:
Il Virus, con il Tommasi, il Cliff, con il Pera e lo svarvola con il suo amico che verrà.
Ultima cosa, mercoledì quando sono andato a pesca ho percorso il primo tratto di strada che dovremmo affrontare e devo ammettere che di salita è veramente tanta:specc:........ ci sarà da pedalare ragazzi:il-saggi:ma nulla è impossibile, (io lo so bene)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:-? ... ok per quanto riguarda le soste ma er pera dovrà portare la tenda perchè la sua è + nuova e facile da montare!!!

Come abbiamo concordato, per mercoledì tutto il materiale deve essere stato consegnato in quanto giovedì il Virus consegna il mezzo e ci vediamo venerdì mattina ... on the road again :i-want-t:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:-? ... ok per quanto riguarda le soste ma er pera dovrà portare la tenda perchè la sua è + nuova e facile da montare!!!

Come abbiamo concordato, per mercoledì tutto il materiale deve essere stato consegnato in quanto giovedì il Virus consegna il mezzo e ci vediamo venerdì mattina ... on the road again :i-want-t:
ciao ragazzi, ho parlato con valvole, adesso ache lui sa che il materiale da caricare in ammiraglia deve essere pronto per mercoledì:duello:
vi ricordo di preparare il kit 1° soccorso:
(bentelan, antistaminico), (spasmex, dolori addominali), (garze sterili), (garze disinfettanti)
kit gusto meccanico:
attrezzo multiuso con smaglia catena, 10 fascette in plastica da 20 cm fast, cameradarie n. 2, bombolette aria compressa o pompetta, cacciagomme, due toppe antiforatura grandi per taglio copertone, mastice.
Ogni persona dovrà portare questo materiale ok!
Ovviamente pensate anche a che cosa vi potrà servire quando ci accampiamo, il tutto andrà in macchina, quindi un borsone per uno non peserà di sicuro.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
ciao ragazzi, ho parlato con valvole, adesso ache lui sa che il materiale da caricare in ammiraglia deve essere pronto per mercoledì:duello:
vi ricordo di preparare il kit 1° soccorso:
(bentelan, antistaminico), (spasmex, dolori addominali), (garze sterili), (garze disinfettanti)
kit gusto meccanico:
attrezzo multiuso con smaglia catena, 10 fascette in plastica da 20 cm fast, cameradarie n. 2, bombolette aria compressa o pompetta, cacciagomme, due toppe antiforatura grandi per taglio copertone, mastice.
Ogni persona dovrà portare questo materiale ok!
Ovviamente pensate anche a che cosa vi potrà servire quando ci accampiamo, il tutto andrà in macchina, quindi un borsone per uno non peserà di sicuro.


Pseudo-program di Venerdì
ore 8.00 partenza da S.Giacomo Virus + Marco
ore 10.30 partenza anche Cliff + Valvole da Borgo Cerreto
ore 12 circa arrivo a Visso
ore 14/14.30 arrivo a Fiastra Lake 86 km
PRANZO
:spetteguless:Pomeriggio si decide se accamparci o proseguire X Amandola !!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Pseudo-program di Venerdì
ore 8.00 partenza da S.Giacomo Virus + Marco
ore 10.30 partenza anche Cliff + Valvole da Borgo Cerreto
ore 12 circa arrivo a Visso
ore 14/14.30 arrivo a Fiastra Lake 86 km
PRANZO
:spetteguless:Pomeriggio si decide se accamparci o proseguire X Amandola !!!!!
Ciao Cliff, scusa il ritardo nella risposta, ma un paio di problemini mi hanno tenuto lontano dalla confraternita:adore!:.
Comunque come dicevo, il programma è più che preciso, almeno il primo step.
Per quanto riguarda il secondo step invece, bisognerà vedere come staremo a fondo:quinonsp:se sarà esausto a Fiastra piazzeremo le tende e come ha suggerito il buon Pera:il-saggi:, (ma perchè non ti porti le canne da pesca?), già perchè no?:nunsacci: tanto il peso del'attrezzatura per pescare lo porta la macchina,basterà prendere un pò di bigattini ed il gioco è fatto, magari peschiamo pure qualcosa :sborone:
Comunque volevo avvertirti che stamattina ci siamo accordati per portarci anche la pentola per cucinare un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino, che ne dici tegusta?:yeah!:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:omero:X la spaghettata ovviamente mi trovi d'accordo !!!!

Ieri mi sono impazzito a cercare il sacco a pelo e poi mi sono ricordato che l'avevo usato x la 24 h e quindi ce l'ha Raus .:il-saggi:

:rosik:Oggi piove a dirotto, ma le previsioni ci danno bel tempo x ven-sab-dom quindi :celopiùg: morale altissimo !!!! :}}}:

Ci vediamo domani per quanto riguarda le ultime cosette .... e poi ... io Valvole non l'ho sentito più ..... mi dovrà portare le sue cose oppure deve andare da Sergio Giovedì
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:omero:X la spaghettata ovviamente mi trovi d'accordo !!!!

Ieri mi sono impazzito a cercare il sacco a pelo e poi mi sono ricordato che l'avevo usato x la 24 h e quindi ce l'ha Raus .:il-saggi:

:rosik:Oggi piove a dirotto, ma le previsioni ci danno bel tempo x ven-sab-dom quindi :celopiùg: morale altissimo !!!! :}}}:

Ci vediamo domani per quanto riguarda le ultime cosette .... e poi ... io Valvole non l'ho sentito più ..... mi dovrà portare le sue cose oppure deve andare da Sergio Giovedì
Cari ragazzi :omertà: preferirei tapparmi la bocca peu di non pronunciare queste parole, ma, non posso farne a meno.
Non posso più partecipare alla tre giorni, la mogliettina non sta bene e non me la sento di lasciarla da sola :celopiùg:, quindi lascio a voi la decisione sul dafarsi:il-saggi:.
Per me se avete voglia di farlo non rimandate e andate pure io ci riproverò appena possibile
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Cari ragazzi :omertà: preferirei tapparmi la bocca peu di non pronunciare queste parole, ma, non posso farne a meno.
Non posso più partecipare alla tre giorni, la mogliettina non sta bene e non me la sento di lasciarla da sola :celopiùg:, quindi lascio a voi la decisione sul dafarsi:il-saggi:.
Per me se avete voglia di farlo non rimandate e andate pure io ci riproverò appena possibile


noooooooooooo, mi dispiace, hai già avvertito già Marco e Valvole?

....allora faremo un uscita solo Sabato e poi ci riorganizziamo per un altro week-end :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo