Silenti e serventi: nuovi server!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
grazie per la risposta, ma anche aspettando non cambia la situazione e adesso che ho ricontrollato meglio sono tutti i pulsanti che aprono un menu a tendina (blogs-community-cerca-collegamenti veloci) a non funzionare, questo sia da cellulare che da pc, mentre da tutto il resto del sito funzionano
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie per la risposta, ma anche aspettando non cambia la situazione e adesso che ho ricontrollato meglio sono tutti i pulsanti che aprono un menu a tendina (blogs-community-cerca-collegamenti veloci) a non funzionare, questo sia da cellulare che da pc, mentre da tutto il resto del sito funzionano

Sei sicuro che l'intera pagina sia stata scaricata? In caso positivo è un problema del tuo browser
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Curiosità / proposta: è possibile inserire una Tagboard con questo server? Ho notato questa funzione in altri forum che ho visitato, è molto interessante e facile da inserire, e volendo la si può inserire in uno spazio relativamente piccolo, as es. a destra, sotto gli spazi dedicati a foto della settimana, sponsor, etc.. :spetteguless:

In verità non mi sono accorto di gran miglioramenti, anche perchè giusto un paio di giorni fà ho iniziato ad usare Safari.. :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo