Sincronizzazione tracce OruxMaps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DUILIO55

Biker novus
7/11/09
6
0
0
Milano
Visita sito
Gentili Amici
Stò usando Orumaps per la tracciatura delle mie attività sportive, mi trovo abbastanza bene, recentemente ho cambiato il telefono ed ora vorrei sincronizzare tutti i miei percorsi su quello nuovo. Non ho trovato informazioni al riguardo, e probabilmente non esiste questa funzione, a meno di caricare tutte le tracce sul server Oruxmap e poi riscaricarle nel nuovo device.
Ho capito bene o cè qualche altra procedura?

Inoltre noto che non esiste un modo per vedere le tracce e Wpt (foto) sul computer restando sempre nello stesso “ambiente” Orux è vero o mi è sfuggito qualcosa?
Eventualmente quale è il programma più affine ad Oruxmaps che supporta questa funzione?
Grazie per l’aiuto
Ciao
Alvaro
 

paso59

Biker novus
25/4/14
4
1
0
Bovezzo
Visita sito
Gentili Amici
Stò usando Orumaps per la tracciatura delle mie attività sportive, mi trovo abbastanza bene, recentemente ho cambiato il telefono ed ora vorrei sincronizzare tutti i miei percorsi su quello nuovo. Non ho trovato informazioni al riguardo, e probabilmente non esiste questa funzione, a meno di caricare tutte le tracce sul server Oruxmap e poi riscaricarle nel nuovo device.
Ho capito bene o cè qualche altra procedura?

Inoltre noto che non esiste un modo per vedere le tracce e Wpt (foto) sul computer restando sempre nello stesso “ambiente” Orux è vero o mi è sfuggito qualcosa?
Eventualmente quale è il programma più affine ad Oruxmaps che supporta questa funzione?
Grazie per l’aiuto
Ciao
Alvaro
Ciao ho il medesimo problema, con l'aggiunta della incognita se Oruxmap funziona su Android 9.... Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo