Test Sistema ruote + gomme Mavic Deemax Pro

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
sulla 27,5 Lapierre Zesty ho le crossmax XL, assomigliamo molto a queste, anche come sono montati i raggi ci ho fatto due anni senza problemi, senza farci nulla, vacanze comprese, 2 trail impegnativi di una settimana in marocco, corsica, sardegna, e gli allenamenti durante questi due anni. non so quantificare i km percorsi.
in questo periodo ho rotto solo un raggio dietro dalla parte del freno, quindi quelli incrociati, ma nessun problema ai cuscinetti. Ora la ruota libera si è sgranata. trovato la ruota in offerta in rete l'ho cambiato del tutto. la bici è diventata il muletto, ora giro con la 29" full. riguardo ai quest a me hanno sempre fatto pena. fianchi deboli e tagliato alla seconda uscita.
le crossmax XL sono proprio un'altra ruota, non fosse solo per il canale interno (23 contro 28mm se non sbaglio).
Appunto, stavo leggendo l'articolo per cercare di capire le ventuali differenze.
A parte i canali interni e il Claw al posto del Charge, che differenze ci sono dalle Crossmax XL Pro Ltd del 2016? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo