Siti più convenienti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Salve, potete dirmi qualche sito conveniente dove risparmiare qualcosa? Per esempio io che cerco i freni XT (kit) in alcuni siti è 162 mentre in altri è 199.
Che sito potete consigliarmi?

Sent from my SNE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Dovresti dire anche la sigla perchè cambiano di continuo, comunque ecco un esempio:

 

masino94t

Biker popularis
30/3/19
55
2
0
29
noto
Visita sito
Bike
cube reaction pro 2019

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Dici che sono originali?

Sent from my SNE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Io ho comprato solo elettronica tipo bryton e sensori, e se non sono originali sono delle coppie perfette :-)

Qui una discussione sull'argomento:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lo so però boh, sono sempre 100 euro che vanno via, per questo voglio essere sicuro al 100 %


Vero ciò che dici,su cifre di questo calibro,però si può correre il rischio non che non arrivi il materiale,ma che te lo fermino in dogana e farti pagare i dazi doganali che spiegano il perchè del prezzo vantaggioso e che alla fine pagheresti come prenderli qui...se vuoi comunque un ottimo freno spendendo meno,valuta anche lo Shimano Slx,praticamente identico se non proprio che uno ha la vite e l'altro la cupiglia,per l'estrazione delle pastiglie,e forse qualche altra piccola cosa di cui provandoli su una bici di un amico non ho notato la differenza rispetto ai miei Xt ;-)
 

masino94t

Biker popularis
30/3/19
55
2
0
29
noto
Visita sito
Bike
cube reaction pro 2019
Vero ciò che dici,su cifre di questo calibro,però si può correre il rischio non che non arrivi il materiale,ma che te lo fermino in dogana e farti pagare i dazi doganali che spiegano il perchè del prezzo vantaggioso e che alla fine pagheresti come prenderli qui...se vuoi comunque un ottimo freno spendendo meno,valuta anche lo Shimano Slx,praticamente identico se non proprio che uno ha la vite e l'altro la cupiglia,per l'estrazione delle pastiglie,e forse qualche altra piccola cosa di cui provandoli su una bici di un amico non ho notato la differenza rispetto ai miei Xt ;-)
Molto gentile

Sent from my SNE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo