Sito affidabile?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vm5

Biker novus
23/10/19
1
0
0
58
padova
Visita sito
Bike
trekking bike
State alla larga, ve lo consiglio. Acquistata giacca antipioggia /freddo bella costosa. Mi arriva bucata perchè il corriere l'ha daneggiata durante il trasporto. L'imballo era praticamente un sacchetto della spesa.......Mi hanno risposto picche, me latengo cosi' e mi fanno un buono di 15 euro...Non vi dico nenache dove li ho mandati
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
State alla larga, ve lo consiglio. Acquistata giacca antipioggia /freddo bella costosa. Mi arriva bucata perchè il corriere l'ha daneggiata durante il trasporto. L'imballo era praticamente un sacchetto della spesa.......Mi hanno risposto picche, me latengo cosi' e mi fanno un buono di 15 euro...Non vi dico nenache dove li ho mandati
non per difendere nessuno ma quando hai ritirato la 'busta della spesa' non era bucata ? E nel caso hai accettato comunque di ritirare il pacco, magari senza riserva ? Se così fosse è normale che il venditore risponda picche
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo