sito.... mi date una mano a migliorarlo??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spelooga

Biker novus
18/8/08
16
0
0
Revello
Visita sito
non si riesce a risolvere il problema del menu?? :roll:

ho provato a controllare e ho visto che hai ancora il problema con ie...

Dovresti seguire il commento inserito da chi ha fatto i menu :
L'HTML per i Menu a cascata associati alla barra devono essere figli del tag BODY.
Hai inserito l'html delle voci all'interno della tabella (tag table) che contiene sia il banner che la barra dei menu, prova a spostare il codice delle voci menu (tag ul e li) all'esterno (ti consiglio all'inizio della pagina).

Inoltre io proverei a togliere il banner dalla tabella che contiene i menu... in realtà almeno per il banner e il menu, le tabelle (tag table) potresti eliminarle e usare i pannelli (tag div) e i css.

... non so quale libertà di scrittura codice hai oppure se usi dei tool quindi spero di esserti stato utile e di non aver causato confusione.

Ciao
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ho provato a controllare e ho visto che hai ancora il problema con ie...

Dovresti seguire il commento inserito da chi ha fatto i menu :
L'HTML per i Menu a cascata associati alla barra devono essere figli del tag BODY.
Hai inserito l'html delle voci all'interno della tabella (tag table) che contiene sia il banner che la barra dei menu, prova a spostare il codice delle voci menu (tag ul e li) all'esterno (ti consiglio all'inizio della pagina).

Inoltre io proverei a togliere il banner dalla tabella che contiene i menu... in realtà almeno per il banner e il menu, le tabelle (tag table) potresti eliminarle e usare i pannelli (tag div) e i css.

... non so quale libertà di scrittura codice hai oppure se usi dei tool quindi spero di esserti stato utile e di non aver causato confusione.

Ciao

ciao, grazie 1000 per la risposta!! :celopiùg:
ho provato a spostare le voci del menu all'inizio della pagina però non è cambiato niente :roll:
ho fatto tutto correttamente??
:prost:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ciao a tutti! sono di nuovo qui a stressarvi :mrgreen:
Vorrei sapere se è possibile fare in modo che in questa pagina vengano caricati prima gli elementi FLASH e poi tutte le immagini....
[url]http://www.labicicletteria.net/enduro_le_gare.html[/URL]
spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie :prost:
Madò ma è pesantissimo!!!! :arrabbiat: Usa fastone photo resizer per snellirlo!!!! inoltre i thumbnail (immaginine che riportano all'immagine vera e propria) dovrebbero essere max 10kb l'una... non devi fare diventare le immmagini di grosse dimensioni dei thumb ma usare proprio immagini diverse... :duello:

A me sembra non navigabile... anche perchè la pagina che hai linkato ci mette 5 minuti a caricare :nunsacci: :omertà:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Madò ma è pesantissimo!!!! :arrabbiat: Usa fastone photo resizer per snellirlo!!!! inoltre i thumbnail (immaginine che riportano all'immagine vera e propria) dovrebbero essere max 10kb l'una... non devi fare diventare le immmagini di grosse dimensioni dei thumb ma usare proprio immagini diverse... :duello:

A me sembra non navigabile... anche perchè la pagina che hai linkato ci mette 5 minuti a caricare :nunsacci: :omertà:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Ciao Giovanni!
Grazie 1000 per la risposta :-)
ho raggruppato le foto in delle gallerie flash: http://www.labicicletteria.net/enduro_le_gare.html
ora va un po' meglio??
ho alleggerito anche la home page: http://www.labicicletteria.net/
e questa pagina, ricca di foto, l'ho allestita cosi' (ancora provvisoria): http://www.labicicletteria.net/gruppo_sportivo_fuoristrada.htm
fammi sapere se adesso ti sembra meglio....
Grazie!!
 

Classifica mensile dislivello positivo