Sito Truffa?Qualcuno lo conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
La denuncia, invece, andrebbe sempre fatta. Se tutti la pensassero così, altrimenti, nessuno denuncerebbe mai e situazioni come queste rimarrebbero in essere. Se si subisce un reato, si denuncia.
si hai ragione. il problema e che non serve a niente.
un mio amico ha subito una truffa del genere. sito di abercrobbie (o come cavolo si scrive) identico all'originale, con il nome molto simile.
e andato a fare denuncia e gli hanno riso in faccia come fosse un pirla. gli hanno anche detto che era impossibile rivedere i soldi, e che molto probabilmente erano finiti in russia.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si hai ragione. il problema e che non serve a niente.
un mio amico ha subito una truffa del genere. sito di abercrobbie (o come cavolo si scrive) identico all'originale, con il nome molto simile.
e andato a fare denuncia e gli hanno riso in faccia come fosse un pirla. gli hanno anche detto che era impossibile rivedere i soldi, e che molto probabilmente erano finiti in russia.
è andato a far denuncia da chi al bar?ma va là!!! se fai denuncia hai carabinieri o alla polizia postale non credo che ti ridano dietro? è ora di piantarla di dir fesserie!! al più è impossibile rivedere i soldi se questi , glieli invii tramite postepay , se paghi con carta di credito o paypal, previo denuncia...i soldi glieli bloccano eccome (hai come minimo 30 giorni x farlo) e te li rimborsano!!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
è andato a far denuncia da chi al bar?ma va là!!! se fai denuncia hai carabinieri o alla polizia postale non credo che ti ridano dietro? è ora di piantarla di dir fesserie!! al più è impossibile rivedere i soldi se questi , glieli invii tramite postepay , se paghi con carta di credito o paypal, previo denuncia...i soldi glieli bloccano eccome (hai come minimo 30 giorni x farlo) e te li rimborsano!!
ma chi sei il mago otelma?
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ma chi sei il mago otelma?
sei un fenomeno, ho messo dislike al tuo post perche sconsigli ad una persona di denunciare un illecito, e tu per ripicca metti dislike a una mia recensione imparziale lasciata guarda caso stamattina, che pena. Non che me ne freghi qualcosa ma nel dubbio ti ho segnalato allo staff ;) ciaooo bello

Ciao a tutti cercavo una pettorina bluegrass Grizzly e girando on line il prezzo piu basso era su questo sito https://www.crescerealsud.it/
l ordine con relativo bonifico l ho fatto il 23/5 e da allora zero notizie a parte la classica..grazie abbiamo ricevuto il tuo ordine ecc ecc...
Ho mandato gia 4 mail zero risposte e non esiste un numero di tel...
Qualcune lo ha gia' provato?Sito truffa?
Grazie ciao

all'utente vittima dell'illecito consiglio di denunciare, SEMPRE. Se non altro perche almeno se il sito viene chiuso si evita che altri vengano fregati. Chi ti ha truffato sta gia prenotando le vacanze con i tuoi soldi, pensa a questo, 10 minuti per fare una segnalazione non ti costano nulla e magari gli fai andare di traverso qualche aperitivo a questi animali. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: cthulhu and g.f.

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.090
316
0
Visita sito
Per curiosità sono andato a vedere questo sito. È chiaramente una truffa. Nessun sito che abbia seria intenzione di sviluppare un business commerciale scriverebbe cose assurde e totalmente sgrammaticate come quelle scritte nella sezione termini e condizioni. se un negozio online pone condizioni totalmente contrastanti con la normativa in vigore è ovviamente un negozio non serio. Poi manca ogni riferimento al titolare del sito, P.iva, indirizzo della sede...insomma prima di guardare i prezzi degli articoli bisognerebbe guardare queste cose
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ma chi sei il mago otelma?
sei un fenomeno, ho messo dislike al tuo post perche sconsigli ad una persona di denunciare un illecito, e tu per ripicca metti dislike a una recensione lasciata guarda caso stamattina, che pena. Non che me ne freghi qualcosa ma nel dubbio ti ho segnalato allo staff ;) ciooo bello

all'utente vittima dell'illecito consiglio di denunciare, SEMPRE. Se non altro perche almeno se il sito viene chiuso si evita che altri vengano fregati. Chi ti ha truffato sta gia prenotando le vacanze con i tuoi soldi, pensa a questo, 10 minuti per fare una segnalazione non ti costano nulla e magari gli fai andare di traverso qualche aperitivo a questi animali. ciao
Per curiosità sono andato a vedere questo sito. È chiaramente una truffa. Nessun sito che abbia seria intenzione di sviluppare un business commerciale scriverebbe cose assurde e totalmente sgrammaticate come quelle scritte nella sezione termini e condizioni. se un negozio online pone condizioni totalmente contrastanti con la normativa in vigore è ovviamente un negozio non serio. Poi manca ogni riferimento al titolare del sito, P.iva, indirizzo della sede...insomma prima di guardare i prezzi degli articoli bisognerebbe guardare queste cose

vogliamo parlare del logo che dovrebbe rappresentare il nome del sito e che invece riporta la scritta in corsivo "maglia ciclismo" in qualsiasi sezione tu sia del sito? e in basso a destra dove ci dovrebbe essere la p.iva. invece compare una stringa "cerca la coppia perfetta per te" manco fosse un sito per scambisti..
Purtroppo mi rendo conto che a primo impatto possa sembrare anche professionale (merito/colpa delle immagini e sfondi di qualità, rubate anche quelle) , ci sarebbe potuto cascare chiunque, ma guardando con calma senza la fretta dell'acquisto si vede proprio come sia una cialtronata. Mi spiace davvero, io consiglio di segnalare, mi sentirei troppo preso per il gluteus maximus per fargliela passare cosi liscia.
 

harlock_cap

Biker novus
16/5/18
33
1
0
55
Berghem
Visita sito
Bike
Olmo granpasso Zerodue
Regola numero uno: MAI pagare con un bonifico.
Regola numero due: se il prezzo è troppo basso per essere vero, di solito non lo è.
Regola numero tre: se non c'è Paypal cambiare sito
Regola numero quattro: una ricerchina su gugol "nomedelsito opinioni" non può che fare bene.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Nonostante tutto il sito è ancora lì [emoji20]
chiaro che è ancora lì, non basta una denuncia fatta il giorno prima per bloccare il sito il giorno dopo (ammesso che qualcuno l'abbia fatta la denuncia). Se però le denunce iniziano ad essere più di una magari le cose si muovono più in fretta (alla faccia di chi si fa i fatti suoi e pensa di campare 100 anni !).
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
sei un fenomeno, ho messo dislike al tuo post perche sconsigli ad una persona di denunciare un illecito, e tu per ripicca metti dislike a una recensione lasciata guarda caso stamattina, che pena. Non che me ne freghi qualcosa ma nel dubbio ti ho segnalato allo staff ;) ciooo bello

all'utente vittima dell'illecito consiglio di denunciare, SEMPRE. Se non altro perche almeno se il sito viene chiuso si evita che altri vengano fregati. Chi ti ha truffato sta gia prenotando le vacanze con i tuoi soldi, pensa a questo, 10 minuti per fare una segnalazione non ti costano nulla e magari gli fai andare di traverso qualche aperitivo a questi animali. ciao

da come rispondi dimostri tutta la tua arroganza.
io non sopporto chi mette dislike e poi non dice perche lo ha messo. cosa ti costava dire: ei per me hai detto una michiata. io ti avrei risposto, e ci saremmo chiariti. invece te tiri il pugno alle spalle e poi scappi. e no cosi non si fa. siamo su un forum, dove si discute fra appassionati. se metti un dislike puoi farlo tranquillamente. ma poi almeno spiega perche non sei d'accordo.

io non ho mai detto di non denunciare. ho detto che non serve a niente. che e ben diverso.
inoltre ho raccontato un fatto accaduto ad un mio amico.
io sono sempre educato, ma vedo che molti utenti non lo sono. sono arroganti e saccenti. e questo mi da fastidio.

l'educazione prima di tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo