Sito Ufficiale GF Monreale San Martino delle Scale

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Vi comunico che è on line il sito ufficiale della GF di Monreale San Martino delle Scale, prova del Prestigio 2011.
L'indirizzo è : [url]http://www.gfsanmartino.it[/URL]
Trovate già a disposizione diverse informazioni su recettività, trasporti ecc.
A breve saranno inseriti ulteriori dettagli sul percorso, il regolamento ufficiale ed altre info.
Per qualsiasi informazione fate riferimento al sito o non esistate a chiedere anche tramite il forum, lo staff dell'organizzazione è a Vostra disposizione. Stiamo facendo il possibile perchè la prima prova del prestigio del Sud Italia sia all'altezza delle Vostre aspettative.
Speriamo accorrerete numerosi.

Stay Tuned! :celopiùg:
 
Vi comunico che è on line il sito ufficiale della GF di Monreale San Martino delle Scale, prova del Prestigio 2011.
L'indirizzo è : [url]http://www.gfsanmartino.it[/URL]
Trovate già a disposizione diverse informazioni su recettività, trasporti ecc.
A breve saranno inseriti ulteriori dettagli sul percorso, il regolamento ufficiale ed altre info.
Per qualsiasi informazione fate riferimento al sito o non esistate a chiedere anche tramite il forum, lo staff dell'organizzazione è a Vostra disposizione. Stiamo facendo il possibile perchè la prima prova del prestigio del Sud Italia sia all'altezza delle Vostre aspettative.
Speriamo accorrerete numerosi.

Stay Tuned! :celopiùg:
:}}}::}}}:
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
sono molto tentato di parteciparvi, mi ha entusiasmato la presentazione di Alberati su MTB Magazine.
Certo se riuscissi ad avere qualche gg di ferie, il massimo sarebbe poi spostarsi a Catania per provare le salite dell'Etna proposte al Giro d'Italia

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Per le bici che fate? Appresso in aereo o spedizione di un megapacco?

Allora rispondo a te e lo dico a tutti gli interessati.

Come già detto noi andiamo giù in aereo mentre per le bike abbiamo un volontario che si fa tutta la strada in furgone.
Considerato che non spedirei mai la bici in aereo (ti distruggono un bagaglio figuriamoci una bici!!!!) mi ero informato con un corriere affidabile con il quale lavoro continuamente (Bart*lini :omertà:) e di una spedizione assicurata per il valore spedito avrei speso +/- 100 Euro A/R però avevo il problema del ricevimento a Palermo e la successiva Spedizione per portarla a casa (senza contare il pacco di dover condizionare la bici la sera alle 20:30/21:00 dopo essere arrivati dal viaggio in aereo e doverla smontare per rispedirla.

Con il furgone con 5 bike siamo a 144 Euro a testa e sappiamo ChiComeDoveCosaQuando possiamo arrivare a 11/12 bike + borsoni vari più siamo più risparmiamo se sei o siete interessati contattatemi in privato

Il furgone partirà da Treviso venerdì 18 marzo sera

ciao
 

ppower

Biker perfektus
Allora rispondo a te e lo dico a tutti gli interessati.

Come già detto noi andiamo giù in aereo mentre per le bike abbiamo un volontario che si fa tutta la strada in furgone.
Considerato che non spedirei mai la bici in aereo (ti distruggono un bagaglio figuriamoci una bici!!!!) mi ero informato con un corriere affidabile con il quale lavoro continuamente (Bart*lini :omertà:) e di una spedizione assicurata per il valore spedito avrei speso +/- 100 Euro A/R però avevo il problema del ricevimento a Palermo e la successiva Spedizione per portarla a casa (senza contare il pacco di dover condizionare la bici la sera alle 20:30/21:00 dopo essere arrivati dal viaggio in aereo e doverla smontare per rispedirla.

Con il furgone con 5 bike siamo a 144 Euro a testa e sappiamo ChiComeDoveCosaQuando possiamo arrivare a 11/12 bike + borsoni vari più siamo più risparmiamo se sei o siete interessati contattatemi in privato

Il furgone partirà da Treviso venerdì 18 marzo sera

ciao

Io, a dire il vero, ho già rimediato la borsa rigida per il volo, quindi nessun problema, al momento. Devo solo chiamare Windjet al Call Center per prenotare il bagaglio speciale, cioè 40+40 Euro, credo.
 

Classifica mensile dislivello positivo