Sito web dove comprare mtb miglor prezzo

Raf2778

Biker novus
26/11/17
31
3
0
45
Città di castello
Visita sito
Bike
STJ
ciao ha tutti sono nuovo nel form, vorrei cambiare la mia mtb. Si accettano consigli. Meglio negozio di fiducia o sito internet? Inoltre avrei una mtb da dare indietro, venderla da solo o dare indietro per quella nuova? Sicuramente vorrei risparmiare il più possibile.
Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao ha tutti sono nuovo nel form, vorrei cambiare la mia mtb. Si accettano consigli. Meglio negozio di fiducia o sito internet? Inoltre avrei una mtb da dare indietro, venderla da solo o dare indietro per quella nuova? Sicuramente vorrei risparmiare il più possibile.
Grazie


Ci sono gia' migliaia di topic sull'online vs negozio fisico .
Prima cercherei di capire che mtb vuoi ...

Cmq i siti di vendita sono sempre i soliti , probike , bike discount , chain reaction cycles ...ecc
E le aziende che vendono direttamente idem , radon , canyon , rose, yt , commencal ecc...ecc...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.396
3.863
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Non esiste un sito in assoluto più economico di un altro, un certo articolo lo puoi trovare a miglior prezzo su sito A rispetto al sito B, per un altro articolo invece può essere l'inverso.
Se devi acquistare un unico articolo è semplice basta vedere dove costa meno un uno dei siti già elencati (aggiungerei anche https://www.bike-components.de) il problema e se devi acquistare più articoli... noterai che facendo le somme le differenze tra un sito e l'altro tendono ad essere minime.
Valuta anche le spese di spedizione.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Sicuramente vorrei risparmiare il più possibile.
Non ho capito bene la richiesta, in senso assoluto per risparmiare sull'acquisto basta che compri la mtb più economica che trovi, per guadagnare sull'usato meglio che la vendi privatamente la tua. Se invece ti interessa acquistare guardando il rapporto qualità/prezzo, per dare un consiglio bisogna prima sapere che mtb ti serve (che percorsi fai) e quanto sei disposto a spendere.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.390
913
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ma esistono davvero i "negozi di fiducia"?
Per la mia esperienza è raro che ci si possa davvero fidare.
Ma ammetto di essere un tipo piuttosto difficile per un commerciante
beh, hai detto bene: commerciante.
Il commerciante, fa il commerciante, il suo interesse è vendere non far fare a te l'affare. Quando pensi di aver fatto l'affare, è di sicuro perchè prima l'ha fatto lui... se è un buon commerciante... altrimenti dopo un po' lo trovi chiuso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
beh, hai detto bene: commerciante.
Il commerciante, fa il commerciante, il suo interesse è vendere non far fare a te l'affare. Quando pensi di aver fatto l'affare, è di sicuro perchè prima l'ha fatto lui... se è un buon commerciante... altrimenti dopo un po' lo trovi chiuso.
Lo so bene come funziona il commercio...
È cio che mi dà da mangiare da circa trent'anni.
Basta capire che chiunque fa i propri interessi e non beneficenza. Quindi ci si regola.
Poi certamente esiste chi sa gestire meglio il cliente e chi ne approfitta soltanto
 

Classifica mensile dislivello positivo