Sito web dove comprare mtb miglor prezzo

Raf2778

Biker novus
26/11/17
31
3
0
45
Città di castello
Visita sito
Bike
STJ
ciao ha tutti sono nuovo nel form, vorrei cambiare la mia mtb. Si accettano consigli. Meglio negozio di fiducia o sito internet? Inoltre avrei una mtb da dare indietro, venderla da solo o dare indietro per quella nuova? Sicuramente vorrei risparmiare il più possibile.
Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao ha tutti sono nuovo nel form, vorrei cambiare la mia mtb. Si accettano consigli. Meglio negozio di fiducia o sito internet? Inoltre avrei una mtb da dare indietro, venderla da solo o dare indietro per quella nuova? Sicuramente vorrei risparmiare il più possibile.
Grazie


Ci sono gia' migliaia di topic sull'online vs negozio fisico .
Prima cercherei di capire che mtb vuoi ...

Cmq i siti di vendita sono sempre i soliti , probike , bike discount , chain reaction cycles ...ecc
E le aziende che vendono direttamente idem , radon , canyon , rose, yt , commencal ecc...ecc...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.396
3.863
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Non esiste un sito in assoluto più economico di un altro, un certo articolo lo puoi trovare a miglior prezzo su sito A rispetto al sito B, per un altro articolo invece può essere l'inverso.
Se devi acquistare un unico articolo è semplice basta vedere dove costa meno un uno dei siti già elencati (aggiungerei anche https://www.bike-components.de) il problema e se devi acquistare più articoli... noterai che facendo le somme le differenze tra un sito e l'altro tendono ad essere minime.
Valuta anche le spese di spedizione.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Sicuramente vorrei risparmiare il più possibile.