Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene.. viste le previsioni io magari in settimana mi prendo qualche pomeriggio e vado a girare.. chi si vuole unire è ben accetto...

ovviamente invito valido solo per smanettoni!! :D :D
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Brava gente, cosa intendete per chiesetta 2, è la variante "sassosa" che c'è in alto?
La variante sassosa si prende dal quadrivio in alto, quello dove c'è il drop in terra sulla DX. Si gira a SX (si imbocca la disesa più a SX delle 3) e si arriva alla pietraia. Niente di così difficile, è però divertente se presa un po decisa. Poi ci si può ricongiungere prima del panettone.

Il prolungamento della chiesetta 2 invece dovrebbe essere una nuova discesa. Non so da dove so prenda ma mi piacerebbe scoprirlo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ci si può eventualmente aggregare? avevo in programma di andare un po' in bici e non mi dispiacerebbe farlo in compagnia, tipo che se mi dite dove girate e a che ora partite magari ci si vede

se riuscissimo a essere un gruppeto ci sarebbe anche la possibilità ( con contributo ovviamente... ) di andare su e giù furgonati alla grande domani.. massimo del comfort, massima quantità di discese fattibili ohyeahhhhh
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si direbbe per le 13.30 al trenino.. ora devo capire in quanti siamo.. in teoria già 4 o 5... per ora la lista dovrebbe essere...

Tano
Io
Gambirasio
Frullo
alle.... '?

boh... domani mattina vediamo.. devo sentire tano..
 

Classifica mensile dislivello positivo