Situazione neve Locarno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un saluto a tutti.
C' è qualche anima pia che mi sappia dire l' agibilità di sentieri a ca. 1400 mt. di quota in zona Locarno-Ascona ?
Vorrei salire alla Corona dei Pinz (o Pinci) ma non so se si sia già pulita (ad occhio mi sa di no).
Magari voi local (@lillo ?) ne sapete di più.

Grazie mille !

Y
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
salito sabato sino al grotto Ginestra e poi sceso verso alpe Zotta sentieri super puliti.
Neve zero e anche salendo sino alla Corona e scendo verso Rasa da quanto ho saputo non ci sono problemi particolari
questa la situazione che avevo trovato il 19.3. ora moooolto meglio (anche se già il 19 era ottima :-))
[URL="http://www.ski4people.it/oltre-la-stagione-bianca/mtb-giro-delle-ginestre-19-marzo-2014-a-2520.html"][url]http://www.ski4people.it/oltre-la-stagione-bianca/mtb-giro-delle-ginestre-19-marzo-2014-a-2520.html[/URL][/URL]


Grazie mille Nick gentilissimo !!!
Meglio di come sperassi, il dubbio è per il primo tratti di sentiero nella faggeta che è rivolto a Nord, o Ovest (se ben ricordo), stasera controllo meglio sulla carta perché non ricordo i nomi (sono in ufficio).
Ma tu a che quota sei arrivato ?

Grazie ancora :celopiùg: e complimenti per il video !

Yura
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
Ciao Yura sono risalito in serata rifacendo il giro del filmato (grazie x i complimenti). Quota ca.950 mt. Ho chiesto su info circa situazione Corona dei Pinci confermo tutto ok
Sentieri tirati a lucido...


uhupy3ug.jpg

azejasy3.jpg


etuzatyb.jpg


apujynaz.jpg


7u8epaju.jpg


aradyze9.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo