Situazione sentieri a finale ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Se sei ancora qui al 21 di Gennaio sto organizzando un escursione guidata sulle alture della Baia del sole ďi Alassio.
Se sei interessato a partecipare mandami il tuo contatto in mp , cosi appena ho le info definitive te le invio su Whatsapp.

Sent from my GT-P5100 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: passy

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Se sei ancora qui al 21 di Gennaio sto organizzando un escursione guidata sulle alture della Baia del sole ďi Alassio.
Se sei interessato a partecipare mandami il tuo contatto in mp , cosi appena ho le info definitive te le invio su Whatsapp.

Sent from my GT-P5100 using MTB-Forum mobile app

Ciao Grazie tante,

Ma sono tornato a casa, i sentieri alti zona base nato erano impraticabili, ma ci siamo divertiti lostesso. Grazie ancora
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Neve o fango?
E' nevicato gli ultimi giorni di dicembre, quando ci siamo andati io e mia moglie la prima settimana di gennaio di neve praticamente non ce ne era... abbiamo fatto crevarezza me era quasi completamente chiuso, un po' più ciclabili erano la parte intermedia di madre natura e la parte finale del H ma non li consiglio a nessuno.
A un certo punto siamo scesi dal neviere.

Correttamente i cips hanno chiuso i sentieri alti per manutenzione

Invece ca' bianca e litte champery erano perfetti.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo