E trucks? Che trucks usavate? Io i mitici Independent!!
Suprimu Biker grossissimus Feedback: 11 / 1 / 0 8/5/07 5.959 0 Villa San Pietro www.forasa.com 3/11/08 #41 E trucks? Che trucks usavate? Io i mitici Independent!! Prodotti MTB scontati
LEPUS ModeraTROLL Shardaniensis Feedback: 6 / 0 / 0 21/11/06 17.003 1 40 SOUTH SARDINIA www.sigmalambdafoto.com 3/11/08 #42 Suprimu ha scritto: E trucks? Che trucks usavate? Io i mitici Independent!! Clicca per allargare... Io sulla H STREET gallowing o qualcosa del genere... sulla Death box Venture.
Suprimu ha scritto: E trucks? Che trucks usavate? Io i mitici Independent!! Clicca per allargare... Io sulla H STREET gallowing o qualcosa del genere... sulla Death box Venture.
Double-F Biker serius Feedback: 7 / 0 / 0 16/6/08 231 0 Cagliari 3/11/08 #43 Primi truck che ho avuto erano dei Fury e montavo le ruote minuscole quando andavano di mode Poi mentre cercavo la mia prima santacruz che ovviamente non ho trovato ho beccato questa cosa che mi compro al volo
Primi truck che ho avuto erano dei Fury e montavo le ruote minuscole quando andavano di mode Poi mentre cercavo la mia prima santacruz che ovviamente non ho trovato ho beccato questa cosa che mi compro al volo
freehandy Biker superis Feedback: 15 / 1 / 1 1/11/06 417 0 neverland 3/11/08 #44 ..tutti i miei rimasti spaiati hanno avuto tutti una seconda vita..i primi gulluwing credo si siano ormai biodegradati
..tutti i miei rimasti spaiati hanno avuto tutti una seconda vita..i primi gulluwing credo si siano ormai biodegradati