ski-snow alp, si ricomincia

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
In questa ultima settimana è scesa un bel po' di neve qui ad ovest, e finalmente è ora di riprendere...

Già la scorsa domenica prime curve su neve primaverile (a novembre!) dopo avere risalito le piste del Monginevro..

DSCN3773.JPG


Questo weekend, dopo gli ultimi 50-100cm di neve, sarà dedicato alla fresca..e domani ne dovrebbere scendere altra.. :-) e a quote molto basse per di più..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oggi soli 500m di disl esplorativi in val Po sotto una bella nevicata senza vento, dai 1500 fondo portante con 20-25 cm di farina fresca fresca sopra...una goduria...

Domani si replica ma giro più lungo, stanotte ne fa altra e molto bassa, sotto i 1000m qui!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
però non è giusto che certa gente possa andare in montagna in settimana....quando i comuni mortali lavorano.........


troooooppa invidia!!!!!!!:free:


o-oo-oo-o


sabato salendo sottto la nevicata ho incontrato un pensionato felice che mi capita spesso di incrociare in mtb o in sci per le 'mie' montagne...scambio di saluti, due info sulla neve in alto...poi, LUI..."eh..ieri ero al Cervetto...bellissimo...mercoledì invece giù da cima delle liste la neve era pesante, oggi (sabato) su è meglio...ma chissà domani dove riesco ad andare di bello"..

sta gente che ravana tutta la fresca in settimana....e pure nel weekend ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo