ski-snow alp, si ricomincia

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
bé, le previsioni parlavano chiaro :spetteguless:
avevano messo caldo e acqua e così è stato quindi nessuna sorpresa
per i giorni a venire invece prevedo una bella crosta in fuoripista e un bel vetro in pista.....
quindi io credo che attenderò giorni migliori
:medita:
al limite giretto con le ciaspole
Si confermo, condizioni disastrose da tutti i punti di vista!!! ... non si capisce più niente, dopo un novembre idilliaco per lo sci a dicembre ci tocca ritornare a pedalare ... :nunsacci:
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
in questo momento i posti dove si puo' trovare un po' di powder sono la Savoia e la Svizzera! io domenica forse vado a Les Trois Vallees!
pare che le settimana prossima arrivi del freddo e si prospetta una retogressione gelida anche sul nord.ovest......polvere!!!! sperumma!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
in questo momento i posti dove si puo' trovare un po' di powder sono la Savoia e la Svizzera! io domenica forse vado a Les Trois Vallees!
pare che le settimana prossima arrivi del freddo e si prospetta una retogressione gelida anche sul nord.ovest......polvere!!!! sperumma!


andare fin lassù in Savoia per fare gite invernali senza conoscere neppure bene i posti (io)....non è ancora il caso...

ovviamente visto il topic non mi riferisco a giornate con impianti, ma gite con risalite a piotte.

Per il freddo in arrivo....lo spero...oggi a Torino clima tropicale...15 gradi all'ombra, vento caldo...

Ma da stanotte in montagna scende, a ovest. però di neve fino alla prossima non se ne dovrebbe vedere...ci si consola con il fatto che quella di adesso che gelerà farà un buon fondo.
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
in fatti anche qui tempo bellissimo e giornata primaverile mi hanno fatto propendere per un giro in bici abbandonando così l'uscita in ski-alp, pessima idea perchè durante la discesa dal colle della liretta su un ripidone ho perso il controllo dell'ant... risultato due punti sullo stinco....(almeno così per un pò niente scarponi da sci).:medita::medita:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ieri finalmente una surfata con neve spettacolare...gita in zona pragelato con i caninici mille metri di salita a piedi al Moncros, e discesa su 40 cm di fresca asciutta tra pendii aperti, vallette, boschetti di larice e piccole radure, segeindo linee non tracciate da altri...!

foto fatte solo in salita...in discesa solo godimento...della macchina foto ce ne siamo scordati!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
io ormai sono disperato.....in salita preferisco gli sci alle ciaspole......

ma in discesa molto meglio lo snow degli sci.......

ma perchè caxxo le spilt devono costare uno sproposito?!?!?!?!?!

comunque ieri salita al cimotto di margno.....uscite facile facile e veloce...da mezza giornata(così chi doveva tornare per pranzo è potuto venire)

e meno male che si è messo a nevicare verso le 6/7 di mattina così da averci offerto una surfata in 20 cm di polvere!!!!!anche se in mezzo ad una nevicata..:smile:


o-oo-oo-o
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Testa di Cavias (2594 m)
da Pietraporzio (valle Stura di Demonte)
e si ritorna a macinare farina ... ieri 20 cm di pura libidine ... tutto intonso!!!
Consigliatissima agli amanti del genere!!!:volo:
 

Classifica mensile dislivello positivo