Sl amr x 5 al

ScalaQuaranta

Biker novus
15/10/10
14
1
0
torino
Visita sito
ciao, ti sei posto il problema del colore? lo so che l'estetica, in una mtb, è l'ultimo dei parametri...però, cavolo, io tengo anche all'estetica. dico e chiedo questo perché anch'io sono interessato all'acquisto di una ghost simile alla tua, in particolare la SL AMR4.
pare che non ci siano alternative....tutta grigia! mentre tra i modelli 2016 (ora non ricordo se gli stessi modelli o modelli simili per tipologia e/o fascia di prezzo) ne ho individuati 2 particolarmente accattivanti: uno rosso e uno blu, ovviamente in via di esaurimento scorte.
ho anche inviato una mail a Ghost per chiedere info per eventuali alternative cromatiche ma non mi ha ancora risposto.
 

ScalaQuaranta

Biker novus
15/10/10
14
1
0
torino
Visita sito
quella che mi interessa, la SL AMR4, l'ho vista molto bene dal vivo. brutta non è, in effetti. però, resta il fatto che tutta grigia, completamente grigia.... mha.... io, quasi quasi, continuo a guardarmi un altro po' in giro
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Sto valutando l'acquisto della SL AMR X 5 AL.
Ho il classico dubbio sulla taglia: sono alto 1,76 con 83 di cavallo. La tabella taglie Ghost su Chain Reaction consiglia la taglia 56 da altezze 175 - 190cm e cavallo 81 - 86cm, mentre dà la 52cm con altezze 165 - 180cm e cavallo 76 - 81cm. Potete darmi un consiglio?

In generale come vi trovate con le Ghost? Io arrivo da un'altra ottima tedesca (una Rose Uncle jimbo) tenuta per 6 anni e quindi ho grandi aspettative:!:
 

Mirkotkd

Biker novus
2/1/17
9
1
0
Visita sito
Ciao, non so se hai poi acquistato io ho una SL amr 5alu 29 2017 e mi trovo abbastanza bene nel senso che non ho trovato per adesso difetti oltre alle gomme che sul secco nn sono il massimo. (infatti sono consigliate per terreni fangosi) e quando esci che nei giorni prima è piovuto vanno bene in effetti
 

Mirkotkd

Biker novus
2/1/17
9
1
0
Visita sito
Sto valutando l'acquisto della SL AMR X 5 AL.
Ho il classico dubbio sulla taglia: sono alto 1,76 con 83 di cavallo. La tabella taglie Ghost su Chain Reaction consiglia la taglia 56 da altezze 175 - 190cm e cavallo 81 - 86cm, mentre dà la 52cm con altezze 165 - 180cm e cavallo 76 - 81cm. Potete darmi un consiglio?

In generale come vi trovate con le Ghost? Io arrivo da un'altra ottima tedesca (una Rose Uncle jimbo) tenuta per 6 anni e quindi ho grandi aspettative:!:
Io sono alto 186 con cavallo 90 e ho preso una L... La mtb sia in salita che in discesa è veramente ben bilanciata si guida e pedala molto bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo