Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
boh si mi sembra una buona idea la 18", male che vada se mi trovo scomodo per la lunghezza dell'attacco manubrio posso fare direttamente un upgrade con qualcosa di leggermente più corto.. le geometrie differiscono per 18 mm sulla lunghezza tubo-stem
 

LucaLSD

Biker superioris
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=384815261563724&set=o.146599818726074&type=3&theater
avevo letto bene.. spero che sia un errore in effetti non avrebbe senso farle uscire a fine stagione

Mi sembra un po' tardi, però se per la Slide di quest'anno, che rispetto a quella dell'anno prima non aveva grosse novità, bisognava aspettare fino a marzo, è possibile che per consegnare le nuove (che sono totalmente rivoluzionate), si debba attendere così tanto.
Una cosa è certa, non costeranno così poco come le Slide attuali...
P.S. ho chiesto il motivo di dell'uscita così tarda, vediamo se rispondono.


Vitamin, la tua partecipazione alla megavalanche con la ED è confermata? Luglio è vicino, poi vogliamo un report sulla gara e sul comportamento della biga...
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro

LucaLSD

Biker superioris
http://www.bike-magazin.de/nachrichten/radon-ruestet-auf-super-enduro-swoop/a11889.html

Ci sono già i prezzi per la 175 e non mi sembrano esagerati... poi sul profilo fb di radon dicevano che le specifiche ed i prezzi usciranno a fine luglio, quando saranno pre-ordinabili, quindi penso sia un errore quello del 2013!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla 150...

Ho visto adesso sulla pagina di Radon, dicono che visto che le slide 2012 sono state spazzate via, rendono disponibili per la preordinazione i modelli 2013 che saranno disponibili da fine settembre.

Beh allora le mie ipotesi sono state annullate, grazie Keru per la segnalazione. Sono molto più avanti di quello che credevo. A quanto pare si sono superati con i prezzi, perché dall'articolo che hai linkato la 175 partirà da 2000, costerà meno della ED8 2012 che partiva da 2500!
Mesi fa quando si iniziavano a vedere le prime foto della versione 2013, pareva che dicessero che sarebbero costate di più e sarebbero pesate di più, forse era solo per vendere le 2012...?
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho visto adesso sulla pagina di Radon, dicono che visto che le slide 2012 sono state spazzate via, rendono disponibili per la preordinazione i modelli 2013 che saranno disponibili da fine settembre.

Beh allora le mie ipotesi sono state annullate, grazie Keru per la segnalazione. Sono molto più avanti di quello che credevo. A quanto pare si sono superati con i prezzi, perché dall'articolo che hai linkato la 175 partirà da 2000, costerà meno della ED8 2012 che partiva da 2500!
Mesi fa quando si iniziavano a vedere le prime foto della versione 2013, pareva che dicessero che sarebbero costate di più e sarebbero pesate di più, forse era solo per vendere le 2012...?

in che senso spazzate via? non le produrranno più fino all'uscita della serie 2013?
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Mi sembra un po' tardi, però se per la Slide di quest'anno, che rispetto a quella dell'anno prima non aveva grosse novità, bisognava aspettare fino a marzo, è possibile che per consegnare le nuove (che sono totalmente rivoluzionate), si debba attendere così tanto.
Una cosa è certa, non costeranno così poco come le Slide attuali...
P.S. ho chiesto il motivo di dell'uscita così tarda, vediamo se rispondono.


Vitamin, la tua partecipazione alla megavalanche con la ED è confermata? Luglio è vicino, poi vogliamo un report sulla gara e sul comportamento della biga...

Confermatissima, sto preparando la biga per la disfida e sicuramente vi terrò aggiornati. Partenza mercoledì 18 luglio, cercherò di tenere alto il nome dei Radonisti.
Spero che la Silde sopperisca alla mia scarsità di tecnica e preparazione :pirletto:
 

LucaLSD

Biker superioris
in che senso spazzate via? non le produrranno più fino all'uscita della serie 2013?

Questo è quello che scrivono, con pessima traduzione automatica:

Get your Slide 2013.
Da die Slides 2012 jetzt schon dank überwältigender Nachfrage ausverkauft sind, bieten wir wie letztes Jahr an, dass ihr, unverbindlich für euch und verbindlich für uns, euer Slide 2013 für Herbst 2012 reservieren könnt. Es wird eine erweiterte Palette mit einem Topmodell Slide 12.0 geben. Ihr könnt wählen zwischen Slide 5.0, 7.0, 9.0. 10.0, 12.0. Die Modelle werden ab Ende September vorrausichtlich schon lieferbar sein. Die genauen Spezifikationen und die Preise werden verständlicherweise erst Ende Juli bekannt gegeben. Es geht hierbei lediglich um eine für euch völlig unverbindliche Reservierung. Nur, wer wie dieses Jahr klagt, er hätte keins bekommen, der hätte es vermeiden können. Reservierungen wie gehabt an Karsten Geissler unter [email protected].
Ottenere la diapositiva nel 2013.
Poiché le diapositive 2012 già grazie a una schiacciante domanda sono sold out, offriamo come l'anno scorso che lei, puoi prenotare il tuo scorrevole senza obbligo per voi e vincolante per noi, per l'autunno 2012 2013. Ci sarà una gamma estesa con un vetrino di top model 12.0. È possibile scegliere tra slide 5.0, 7.0, 9.0. 10.0, 12.0. I modelli saranno pre out a lungo termine già disponibile dalla fine di settembre. Le esatte specifiche ed i prezzi saranno annunciati comprensibilmente fino alla fine di luglio. È questo solo circa un completamente non-vincolante per voi prenotazione. Solo, chi si lamenta come quest'anno, egli otterrebbe nessuno, che permetterebbe di evitare. Prenotazioni come al solito a Karsten Geissler sotto [email protected].
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
scusate se mi intrometto...ma nel mercatino vendo un telaio Slide AM9 nuovo con ammo + asse passante posteriore....taglia M....se qualcuno fosse interessato.......

Mauro
 

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
Ciao,
Sto scegliendo una nuova bici "tuttofare". Finora ho utilizzato una Giant Trance per i giri pedalati e una RM Flatline per freeride e bike park.
Vorrei una bici polivalente e mi pare che questa Radon modello slide ED 160 9.0 possa fare a caso mio. Il mio dubbio è riguardo la pedabilità....come se la cava in arrampicata? Prima di questa avevo messoo gli occhi su Scott Genius LT e la Canyon Strive, bici decisamnete molto interessanti ma di una mi spaventa l'affidabilità dell'ammo e dell'altra il servizio post-vendita.
Mi pare di capire che la Radon al momento non sia ordinabile però.....
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo