Slovenia Fatbike Winter Days

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
Per tutti gli appassionati una indimenticabile avventura in fatbike ... e non solo, vivere un esperienza into the wild in un magico scenario invernale, alloggiati per 2 o 3 notti a scelta in un ambiente familiare e rilassato, in sintonia con il vero ed unico spirito Fat !
Dettagli a seguire
SAVE THE DATE !
 

Allegati

  • Slovenia Fatbike Snow Weekend.jpg
    Slovenia Fatbike Snow Weekend.jpg
    167,4 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
Gli ambienti naturali di Notranjska e Leskova Dolina offrono emozioni uniche. I paesaggi invernali presentano minimi segni dell’uomo e le fatbikes tracciano percorsi accanto alle tracce dalla fauna selvatica. Pedalare in questo paradiso è una avventura, ed in inverno si vive una esperienza ancora più “into the wild”.

L’appuntamento è giovedì 8 dicembre con il ritrovo partecipanti alle ore 12.30 presso:
Gostišče Miha Mlakar
Markovec 15
1386 Stari trg pri Ložu Slovenia

Si tratta di una rinomata e caratteristica locanda, un ambiente rilassato e familiare, con alloggio in ampie camere con servizi e doccia, TV e WiFi.

E’ possibile alloggiare:
per 3 notti / 4 giorni, fino a domenica 11 dicembre
per 2 notti / 3 giorni, fino a sabato 10 dicembre

Per arrivare a destinazione (a poco più di un ora dal confine di Fernetti): percorrere l’autostrada per Lubjana, uscire al casello di Unec e proseguire per strada ordinaria.

PROGRAMMA DI MASSIMA:

Giovedì 8 dicembre 2016 “La Tundra Slovena” Blosko Polie e Metulje
Venerdì 9 dicembre 2016 “La Foresta Incantata” Masun e Sviscaki
Sabato 10 dicembre 2016 “Il Lago ghiacciato e il monte della Strega” Cerknica e Slivnika
Domenica 11 dicembre 2016 “L’Altopiano degli Orsi” San Floriano e Racna Gora

Le escursioni sono indicative; valutate le condizioni meteo e ambientali per realizzare al meglio ogni giornata. Adegueremo nel caso i percorsi per permettere con un normale allenamento di concludere ogni itinerario senza stress. Se possibile, e per chi lo vorrà, si potrà considerare anche una escursione anche con le ciaspole (dotarsi nel caso di attrezzatura idonea) e un giro al chiaro di luna (portare con se, in ogni caso e per sicurezza, una luce bianca ed una luce rossa).
I pranzi saranno liberamente consumati al sacco, con un panino preparato durante la colazione, oppure presso locali e rifugi.
E’ obbligatorio l’uso del casco durante le uscite in bici.


ISCRIZIONE:
N.B. L’alloggio in locanda è limitato a 16 persone, ma se pensate di venire in camper, preavvisate ed una area adiacente Vi sarà riservata.



Altri dettagli su pagina FB o messaggiatemi per ogni altra info
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica mensile dislivello positivo