smarrita fotocamera digitale sul Tiravento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti e scusate l'"incursione": oggi sono stato per la prima volta al Tiravento, posto bellissimo e discese altrettanto, e purtroppo sulla prima di queste, la discesa verso la torre di Montalto, ho perso la mia fotocamera digitale, una sony cybershoot grigia da soli 7.2 megapixels, che però faceva ancora il suo dovere. Se per sbaglio qualcuno che passasse di lì la dovesse trovare mi potrebbe contattare?
la vedo dura, ma tentar non nuoce...
grazie 1000 comunque
salut
stefano
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
ciao a tutti e scusate l'"incursione": oggi sono stato per la prima volta al Tiravento, posto bellissimo e discese altrettanto, e purtroppo sulla prima di queste, la discesa verso la torre di Montalto, ho perso la mia fotocamera digitale, una sony cybershoot grigia da soli 7.2 megapixels, che però faceva ancora il suo dovere. Se per sbaglio qualcuno che passasse di lì la dovesse trovare mi potrebbe contattare?
la vedo dura, ma tentar non nuoce...
grazie 1000 comunque
salut
stefano


ad ogni uscita mi pare che tocca fare la conta dei "sopravvissuti"..... hahhaha

:smile::smile::smile::smile::smile:


buona fortuna...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao a tutti e scusate l'"incursione": oggi sono stato per la prima volta al Tiravento, posto bellissimo e discese altrettanto, e purtroppo sulla prima di queste, la discesa verso la torre di Montalto, ho perso la mia fotocamera digitale, una sony cybershoot grigia da soli 7.2 megapixels, che però faceva ancora il suo dovere. Se per sbaglio qualcuno che passasse di lì la dovesse trovare mi potrebbe contattare?
la vedo dura, ma tentar non nuoce...
grazie 1000 comunque
salut
stefano

Dai dai io ho ritrovato la mia palla che credevo aver perso nell ultima discesa :-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Stefano ciao, se già non l'hai fatto, ti consiglio di spostare, o segnalare, anche nella sezione ER :celopiùg:

grazie 1000 del consiglio, avevo già provveduto, anche se non nutro molte speranze (chissà dove caspita sarà rimbalzata!)
comunque ne è valsa la pena: ho conosciuto un posto bellissimo e dei nuovi amici...
ci si becca in giro, magari anche prima delle superenduro del prossimo anno
salut
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah..Darrè..scusa se mi vien da ridere...ma stò pensando a quel cinghiale che stà facendo foto ai sui consimili con la tua digitale mentre uno di questi manda messaggini col cellulare che perse sempre lì la Topabiker 2 anni fà...:-)
..ma porc..si vede che la discesa di Torre di Montalto è come il Triangolo delle Bermude...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...ahahah..Darrè..scusa se mi vien da ridere...ma stò pensando a quel cinghiale che stà facendo foto ai sui consimili con la tua digitale mentre uno di questi manda messaggini col cellulare che perse sempre lì la Topabiker 2 anni fà...:-)
..ma porc..si vede che la discesa di Torre di Montalto è come il Triangolo delle Bermude...

... uno dei cinghiali, forse tornato da una trasferta dalle parti del catria, pare che indossasse un bellissimo paio di occhiali bianchi...
(t'arcord?)

ciao Bart, avevi proprio ragione, un posto e delle discese incredibili.
dai che magari ci si torna insieme
salut
 

Classifica mensile dislivello positivo