Smartband/smartwatch economico per uscite in mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Ciao a tutti,sono alla disperata ricerca come da oggetto di un prodotto che sia anche essenziale ma che mi mostri chi mi sta chiamando. L'esigenza è quella di non dovermi fermare a togliermi lo zaino per vedere chi mi sta chiamando. Ho un iphone 6 con ios9.
Qualcuno ha esperienze con prodotti cinesi? Ripeto ho già il mio smartwatch, ma ne ho bisogno di uno da maltrattare nelle uscite in mtb.
Grazie
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Esattamente! L'U8 lo stavo valutando anche io ma non trovo da nessuna parte la caratteristica che mi serve. Un conto è che dia solo la notifica(e quella non mi serve perche il telefono lo sento squillare) un altro conto è che mi visualizzi l'id chiamante! Avete esperienze su ciò?
 

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
ciao io in bici uso lo smartwatch vivoactive...che mi segnale chi chiama messaggi email...un sacco di cose.. gps.x la robustezza..ho optato x una pellicola in vetro...finora facendo i vari scongiuri nessun problema :i-want-t:


oppss scusa non avevo visto i link postati sopra...il discorso cambia:specc:
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Io sto valutando il garmin vivosmart hr (ed anche la versione plus con il gps integrato).
Però non so come si comporti con la registrazione dei dati su eventuali applicazioni di terzi, oppure se registra i percorsi fatti con il garmin connect

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Son tutte soluzioni poco economiche anche se molto valide. Alla fine ho optato per il cinese u8, per le mie esigenze è perfetto. Riesco a vedere chi mi chiama e addirittura posso parlare dall orologio senza prendere il telefono. Con iPhone non fa altro ma per 10 euro va benissimo, anzi è perfetto. Per tutto il resto ho il garmin 810!
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Son tutte soluzioni poco economiche anche se molto valide. Alla fine ho optato per il cinese u8, per le mie esigenze è perfetto. Riesco a vedere chi mi chiama e addirittura posso parlare dall orologio senza prendere il telefono. Con iPhone non fa altro ma per 10 euro va benissimo, anzi è perfetto. Per tutto il resto ho il garmin 810!

hai già avuto modo di provarlo un po'? ci avevo pensato anch'io a prenderlo, sono solo 10 euro a farselo spedire, ma stando alle recensioni che ho letto in giro sarebbero comunque 10 euro buttati. Ho letto che si disaccoppia frequentemente che è pieno di bug e che alla fin della fiera finisce per non mantenere le promesse. Tu ti trovi bene? non è per 10 euro che in fondo son pochi ma è per non avere per casa un altro pataccone che poi finirebbe in qualche scatola a far polvere.
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Allora per quanto riguarda il "cinese" io lo uso solo per le notifiche e addirittura riesco a parlare dall orologio, molto comodo sapere chi ti chiama quando sei in bici se decide a chi rispondere.
Le uniche notifiche che vedete su iphone sono le chiamate, ma ripeto io l ho preso solo ed esclusivamente per quello, e funzina piu che bene
 

Classifica mensile dislivello positivo