Smartphone Rugged

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
C'è il Samsung Galaxy Xcover 3 (questo qui); non ha caratteristiche eccelse, per esempio è privo del sensore barometrico, ma va molto bene.
Oppure potresti optare per una custodia rugged: se guardi su amazon ce ne sono di vari tipi, soprattutto per i Samsung e Iphone. Le migliori, secondo me, sono le Otterbox (io ne ho una) o le Lifeproof.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
x cover l'hoo valutato ma non ha molta batteria, custodie rugged? no, preferisco uno smartphone nativo rugged, quindi con batterie che tengono per 3 o 4 giorni, gingilli strani non me ne faccio molto, ho già il gps da polso
 

l'elettrico

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
13/1/07
36
1
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
specialized epic
salve ragazzi, altre novita' sui vostri smartphone rugged?
voglio prendermene uno.
per lavoro nei cantieri ma soprattutto per usarlo un mtb.
ho visto il blackview 6000 190 euro. l'8000 300 euro.
oppure OUKITEL k1000 max. 300 euro, questo ha una battteria da 10.000 mA
qualcuno li usa?
 

Flandalf

Biker novus
17/10/17
29
9
0
49
CR
Visita sito
Bike
Whistle Patwin 29'
salve ragazzi, altre novita' sui vostri smartphone rugged?
voglio prendermene uno.
per lavoro nei cantieri ma soprattutto per usarlo un mtb.
ho visto il blackview 6000 190 euro. l'8000 300 euro.
oppure OUKITEL k1000 max. 300 euro, questo ha una battteria da 10.000 mA
qualcuno li usa?

credo ci sia anche ulefone armor 2 visto che non disdegni i cinafonini... Come per la mtb: cosa devi farci? in generale buttati su qualcosa con buona memoria (da 2 GB a salire) e buona batteria (da 3000mA a salire), s.o. io andrei su Android 7 se possibile, nella fascia tra 100 e 300euro ci sono dispositivi più che sufficienti per un uso medio. Sono quasi tutti con processore mtk, l'unico reale problema è l'assistenza post vendita che chiaramente non è equiparabile a ciò che è distribuito ufficialmente in italia
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
salve ragazzi, altre novita' sui vostri smartphone rugged?
voglio prendermene uno.
per lavoro nei cantieri ma soprattutto per usarlo un mtb.
ho visto il blackview 6000 190 euro. l'8000 300 euro.
oppure OUKITEL k1000 max. 300 euro, questo ha una battteria da 10.000 mA
qualcuno li usa?
Il problema di questo smartphone è proprio la batteria. Il mio ha 5000 mah di batteria ed impiega 6 h a ricaricarsi e durare però 2 gg con uso intenso(centinaia di notifiche telegram al giorno) facendo circa 9 h di display come media.. Quello da 10k durerà esattamente il doppio in tutto, anche nella ricarica che con un caricatore normale da muro da 1A impiega 12ha caricarlo a tappo. Cmq molti parlano un gran bene dei cat

Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: l'elettrico

Classifica mensile dislivello positivo