Smontaggio movimento centrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Allora probabilmente non è conciatissimo... Vedi te... Se riesci a rimediarne uno nuovo forse meglio.. Quanto ti è durato questo?

io c'ho fatto un migliaio di km. ma la bici l'ho presa usata, anche se il vecchio proprietario l'aveva usata pochissimo. forse è entrata sporcizia...ieri ho preso parecchio fango
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
io c'ho fatto un migliaio di km. ma la bici l'ho presa usata, anche se il vecchio proprietario l'aveva usata pochissimo. forse è entrata sporcizia...ieri ho preso parecchio fango

Beh, la cartuccia del mc dovrebbe essere stagna e andrebbe sostituito in caso di usura da utilizzo... Poi nonno se può entrare sporco o altro.. Cmq io lo cambierei tanto per essere sicuri.. Almeno sai che è nuovo..
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
una domanda da principiante ma la guarnizione di un movimento centrale
1384.html

Truvativ Giga Pipe è necessaria o in caso di usura si può evitare la sostituzione?
 

Classifica mensile dislivello positivo