smontaggio suntour sr xcr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho una trek 4900 D e monta la forcella come da titolo, vorrei smontarla dal telaio ma non riesco, mi potete aiutare premetto che sono un principiante.
grazie

Non e' difficile, per prima cosa con una chiave esagonale svita la vite sopra l' attacco manubrio, poi togli il tappo e dopo aver svitato le rispettive viti togli l' attacco manubrio, a questo punto rimuovi eventuali spessori e la forcella dovrebbe potersi sfilare senza troppi problemi.
 

pietropanico

Biker novus
19/12/12
3
0
0
44
la spezia
Visita sito
Non e' difficile, per prima cosa con una chiave esagonale svita la vite sopra l' attacco manubrio, poi togli il tappo e dopo aver svitato le rispettive viti togli l' attacco manubrio, a questo punto rimuovi eventuali spessori e la forcella dovrebbe potersi sfilare senza troppi problemi.

Ciao pippo biker, l'ho fatto tolto il tappo il manubrio e i spessori, ma nientenon scwende ho tentato anche di dare dei colpetti con un martello leggero ma niente.
 

Classifica mensile dislivello positivo