Smontaggio telaio GT Fury Elite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascade63

Biker novus
27/7/16
12
2
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
sto provando a smontare il carro posteriore della bici in oggetto ma non c' è verso di fare uscire il perno che lega il carro posteriore al telaio.
Ho provato in ogni modo ma non riesco a fare nulla.....c'è qualche procedura particolare? E' necessario qualche estrattore?
Permetto che la bici è un ex nolo e quindi poca manutenzione subita, per alcuni perni ho dovuto agire di martello a mille perche mancava di lubrificazione e alcuni perni erano come saldati.
Grazie mille a tutti.

G.
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Ciao a tutti,
sto provando a smontare il carro posteriore della bici in oggetto ma non c' è verso di fare uscire il perno che lega il carro posteriore al telaio.
Ho provato in ogni modo ma non riesco a fare nulla.....c'è qualche procedura particolare? E' necessario qualche estrattore?
Permetto che la bici è un ex nolo e quindi poca manutenzione subita, per alcuni perni ho dovuto agire di martello a mille perche mancava di lubrificazione e alcuni perni erano come saldati.
Grazie mille a tutti.

G.
esisterà un video da qualche parte ? poi forse ci vuole qualche attrezzo particolare :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo