Soave bike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
ciao a tutti ! domenica prossima 10 giugno ci sarà l'edizione del 2012 della Soave Bike! quest'anno ospiteremo anche i campionati italiani dei bancari-assicurativi. Questo campionato affronterà il percorso corto di circa 30 km che per l'occasione è stato variato rendendolo più tecnico e nello stesso tempo percorribile da tutti i bikers senza problemi. per info www.soavebike.it
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
ciao a tutti ! domenica prossima 10 giugno ci sarà l'edizione del 2012 della Soave Bike! quest'anno ospiteremo anche i campionati italiani dei bancari-assicurativi. Questo campionato affronterà il percorso corto di circa 30 km che per l'occasione è stato variato rendendolo più tecnico e nello stesso tempo percorribile da tutti i bikers senza problemi. per info [url]www.soavebike.it[/URL]

Ciao io faccio la 50 km ti volevo chiedere in caso di brutto tempo la pietraia finale verrà fatta ugualmente?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Io non credo,ma almeno una decina dei nostri saranno al via.

Non avendo partecipato nessuno di noi alla Divinusbike per motivi di forza maggiore,siamo usciti dalla classifica del Lessiniatour,ma termineremo il circuito salendo in tanti a Soave.

Ho partecipato a questa gara in un paio di edizioni,il tracciato e' molto scorrevole e per nulla tecnico,un po' ''ignorante'' la pietraia negli ultimi km,mentre e' molto suggestivo il finale con la scalinata che porta al traguardo.

Nel complesso e' una bella gara,molto ben organizzata,anche se molto meno celebrata di altre piu' famose.
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Io non credo,ma almeno una decina dei nostri saranno al via.

Non avendo partecipato nessuno di noi alla Divinusbike per motivi di forza maggiore,siamo usciti dalla classifica del Lessiniatour,ma termineremo il circuito salendo in tanti a Soave.

Ho partecipato a questa gara in un paio di edizioni,il tracciato e' molto scorrevole e per nulla tecnico,un po' ''ignorante'' la pietraia negli ultimi km,mentre e' molto suggestivo il finale con la scalinata che porta al traguardo.

Nel complesso e' una bella gara,molto ben organizzata,anche se molto meno celebrata di altre piu' famose.

IOS vi aspetto!!!:prost:
e fai il possibile per esserci anche tu!!! poi alla fine ......come al solito....non ci sarà un anonimo pasta party....ma una vera e propria festa a base fresco Soave a volontà!! come dici tu siamo meno celebrati di altre gare della zona, ma la nostra soddisfazione è quella che tutti quelli che vi partecipano ci fanno sempre i complimenti!!!:bum-bum-:
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
volevo partecipare anche io quest'anno....
il tracciato sarà pieno di fango nel caso in cui piova tutto sabato ? oppure il terreno è abbastanza drenante da consentire una buona scorrevolezza ?
grazie
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Spero di poter partire. Sono iscritto al lessinia tour ma sia alla Lessinia che alla Soave Bike non risulto in lista. Ho scritto a SDAM e attendo risposta al lessinia tour ma ho perso speranza nella risposta e agli organizzatori della Soave Bike ai quali ho mandato la copia del bonifico e dell'iscrizione. Speriamo bene sono 12° in classifica e dopo la extreme gettare tutto per un disguido mi dispiacerebbe.
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
IOS vi aspetto!!!:prost:
e fai il possibile per esserci anche tu!!! poi alla fine ......come al solito....non ci sarà un anonimo pasta party....ma una vera e propria festa a base fresco Soave a volontà!! come dici tu siamo meno celebrati di altre gare della zona, ma la nostra soddisfazione è quella che tutti quelli che vi partecipano ci fanno sempre i complimenti!!!:bum-bum-:
Ed è un peccato la poca celebrazione rispetto ad altre parti perchè la Soave-bike ha tutte le carte in regola a mio parere per diventare quello che è oggi la Divinus-bike.
Rispetto a quest'ultima ha un ottimo percorso, forse ancor più bello per la mtb, un paese più suggestivo e di maggior fascino che da la possibilità di sfruttare per esempio un ultimo tratto di percorso passando tra le mura del castello in centro storico che poche gare per mtb si possono permettere e sfido di trovarne una simile, una grande facilità di arrivarci per tutti i bikers che sono di altre zone avendo l'uscita autostradale a pochi passi dal paese quindi già questo fa capire le enormi potenzialità sfruttabili perchè questa Soave-bike diventi sempre più numerosa e conosciuta.
Unica nota negativa se vogliamo è il caldo che spesso si trova in questo periodo ma con una buona risorsa idrica si può battere.
Ciao e buona gara a tutti i partecipanti :i-want-t:
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
Spero di poter partire. Sono iscritto al lessinia tour ma sia alla Lessinia che alla Soave Bike non risulto in lista. Ho scritto a SDAM e attendo risposta al lessinia tour ma ho perso speranza nella risposta e agli organizzatori della Soave Bike ai quali ho mandato la copia del bonifico e dell'iscrizione. Speriamo bene sono 12° in classifica e dopo la extreme gettare tutto per un disguido mi dispiacerebbe.

no...gettare tutto mai.... se l'iscrizione è ok tu domenica mattina vieni un pò prima che risolveremo l'inghippo!!!! ti aspetto :Ciao.:celopiùg:
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
no...gettare tutto mai.... se l'iscrizione è ok tu domenica mattina vieni un pò prima che risolveremo l'inghippo!!!! ti aspetto :Ciao.:celopiùg:


Ho scritto anche alla segreteria SDAM senza esito.....
Ultimo anno d'iscrizione cumulative.
Alla prosecchissima lo preso in quel posto, alla lessinia sono partito ultimo, per partecipare a soave ho perso il conto delle mail che ho mandato.
Il prossimo anno scelgo le tre o quattro gare serie alle quali voglio andare e mi iscrivo il giorno prima.
 
  • Mi piace
Reactions: diego@mtb

doddo1975

Biker serius
mi sto preparando per un super weekend sul lago con puntata a soave domenica mattina insieme ai miei compagni di sqdr sia per onorare il lessinia tour nonostante siamo fuori a causa terremoto e sia perche vi ho partecipato lo scorso anno e sono rimasto affascinato dalla cittadina piccola ma bellissima in più la gara mi è veramente piaciuta sopratutto il passaggio dentro la rocca mooooolto suggestivo... confido nel meteo ma se dici che nonostante la pioggia si fa tranquillizzo i miei comp....
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Provata ieri ... molto molto bella ... ho trovato difficolta nella zona dopo contrada Marsiglio dento il bosco nella discesa .. che era umida si scivolava parecchio .. non sono un esperto in discesa ma credo bisognera stare molto attenti
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
mi sto preparando per un super weekend sul lago con puntata a soave domenica mattina insieme ai miei compagni di sqdr sia per onorare il lessinia tour nonostante siamo fuori a causa terremoto e sia perche vi ho partecipato lo scorso anno e sono rimasto affascinato dalla cittadina piccola ma bellissima in più la gara mi è veramente piaciuta sopratutto il passaggio dentro la rocca mooooolto suggestivo... confido nel meteo ma se dici che nonostante la pioggia si fa tranquillizzo i miei comp....

TRANQUILLI niente di pericoloso ed il percorso drena bene!!!:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo