social...

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Ma in base all'articolo 87734 comma q dell'allegato A... sarebbe possibbbbile impicciare qualcuno in base al televoto?
Lo chiedo perché sto studiando al cepu diritto costituzionale... 8 anni in uno... al momento sto cercando su uichipedia cosa significa "Repubblica".
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma in base all'articolo 87734 comma q dell'allegato A... sarebbe possibbbbile impicciare qualcuno in base al televoto?
Lo chiedo perché sto studiando al cepu diritto costituzionale... 8 anni in uno... al momento sto cercando su uichipedia cosa significa "Repubblica".

non lo troverai mai....devi cercare "Repvbblica".
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ragazzi: 60 milioni di costituzionalisti, però occorre stare attenti a non diventare pure 60 milioni di fini psicologi e, soprattutto, 60 milioni di quelli che non sono i 60 milioni di costituzionalisti. Come dici qualcosa sei fregato, eh... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Mi ricordo quando l'Italia era competitiva in Coppa America di vela... Praticamente in giro si sentiva parlare solo di strambate, sottovento, boma... anche senza social. Internet e i social hanno amplificato di mille volte un comportamento sempre esistito, la tuttologia spicciola.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
il problema è che una volta il calcio, una l'Americas cup, una la Davis, una quanto è grande mio fratello....e quanto è grande ce ne accorgiamo sempre dopo...
the italian job...act
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Però dai... ammettetelo: siamo tutti un po' tuttologi. Faccio un esempio: mio figlio gioca da 3 anni a pallanuoto.
Bene, io di pallanuoto fino a 3 anni fa sapevo sì e no che c'era una palla e una piscina forse con dell'acqua dentro (forse).
Ora son qui che pontifico sul centroboa, la controfuga, attaccare lo spazio, il giro palla... alle partite vedo gli arbitri fare gesti strani e interpreto con fare di chi la sa lunga: "ha dato rigore! ah no, si stava solo grattando il sopracciglio..."
Quanto ci piace... l'importante per me esserne consapevoli e farlo solo quando sappiamo di non fare tutto sommato grossi danni. Sui temi seri, invece, è un attimo e ci si ritrova a fare le guerre coi forconi solo a causa della nostra ignoranza.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Però dai... ammettetelo: siamo tutti un po' tuttologi. Faccio un esempio: mio figlio gioca da 3 anni a pallanuoto.
Bene, io di pallanuoto fino a 3 anni fa sapevo sì e no che c'era una palla e una piscina forse con dell'acqua dentro (forse).
Ora son qui che pontifico sul centroboa, la controfuga, attaccare lo spazio, il giro palla... alle partite vedo gli arbitri fare gesti strani e interpreto con fare di chi la sa lunga: "ha dato rigore! ah no, si stava solo grattando il sopracciglio..."
Quanto ci piace... l'importante per me esserne consapevoli e farlo solo quando sappiamo di non fare tutto sommato grossi danni. Sui temi seri, invece, è un attimo e ci si ritrova a fare le guerre coi forconi solo a causa della nostra ignoranza.

già....ricordo ai tempi del referendum sul nucleare (internet neanche si sapeva cosa fosse) gente intervistata in televisione che esclamava: io non ci capisco un cazzo, però secondo me..... :roll: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo