software garmin gps12

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
allora ho scaricato il software da okmap.it.
ho collegato il gps alla seriale,ma il computer non rivela la periferica.
dal gps ho selezionato interface,in cui la prima definzione è l'ingresso e a seguire l'uscita.
dovrei impostare?
host?
altro dubbio leggendo il manuale:creazione di 20 rotte,con solo 30 waypoints ciascuna,quando il gps ne memorizza 500.
se voglio fare un percorso è memorizzarlo come rotta(?) per tornare indietro,con soli 30 punti credo che mi perderò sicuramente,come faccio a farne uno da 500?
cambiando le batterie le rotte e tracce rimangono memorizzate grazie alla batteria interna?
by
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
yayayaya ha scritto:
allora ho scaricato il software da okmap.it.
ho collegato il gps alla seriale,ma il computer non rivela la periferica.
dal gps ho selezionato interface,in cui la prima definzione è l'ingresso e a seguire l'uscita.
dovrei impostare?
host?
altro dubbio leggendo il manuale:creazione di 20 rotte,con solo 30 waypoints ciascuna,quando il gps ne memorizza 500.
se voglio fare un percorso è memorizzarlo come rotta(?) per tornare indietro,con soli 30 punti credo che mi perderò sicuramente,come faccio a farne uno da 500?
cambiando le batterie le rotte e tracce rimangono memorizzate grazie alla batteria interna?
by

io ho usato a lungo il 12XL ed è un ottimo gps ma...
... ha qualche annetto sulle spalle.
questo per spiegare la limitazione ai 500 wpt utilizzabili.
non puoi creare una rotta con più di 20 wpt ma puoi creare rotte contigue, dove termina una inizia la successiva.
okmap non riesco ad usarlo dato che richiede moduli di .net che su virual pc non riesco a caricare ( orgoglio MAC!)
ti consiglio di provare compeGps, per quello che costa vale sicuramente l'acquisto. già la versione demo ti consente di fare tutto.
il garmin deve essere impostato con interfaccia garmin x comunicare con qualunque app eccetto se fai navigazione (nmea)

ciao
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il cavetto funziona,sono riuscito ad aggiornare il software del gps,ora devo trovare un progarmma per caricare e scaricare waipoints con il pc.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo