Ciao a tutti,stò scrivendo di getto per il nervosismo provocato da una e-mail di Hibike in seguito ad un mio ordine,e pensare che gli avevo dato punteggi ottimi sul sondaggio.
Ordino Ieri mattina (09 Aprile) alcuni articoli dei quali risulta disponibilità piena.
Tra gli articoli una sella in offerta perchè di colore particolare,e delle viti in titanio che per errore ordino m6 invece che m5.Mando un e-mail di richiesta di sostituzione nell'ordine delle viti in questione.Mi viene risposto che di viti ne hanno disponibili solo due delle quattro richieste e quindi o prendo quelle due o aspetto per avere le altre,nel frattempo mi arriva la conferma della prenotazione e la cifra da pagare,fin qui quasi tutto bene tranne il fatto che mi si avverte che della sella è rimasto un solo esemplare e nel frattempo che intercorre fino all'arrivo del pagamento potrebbe essere venduta.Premettendo che sono loro cliente da tempo ed ho effettuato altri ordini recentemente ,gli ho risposto che allora nel frattempo che io faccio il bonifico che oltretutto già altre volte mi hanno confermato come arrivato dopo 1 settimana dalla sua esecuzione e la sella nel frattempo viene venduta io che faccio?Ma mi stanno regalando qualcosa o pensano di stare a parlare con quaquaraquà?Li ho invitati a farmi sapere le loro intenzioni in merito alla sella parte vincolante con il resto dell'ordine e nel caso non intendano accettare questo impegno possono anche depennare il mio nome dalle loro liste clienti.Vi farò sapere il seguito.
Ordino Ieri mattina (09 Aprile) alcuni articoli dei quali risulta disponibilità piena.
Tra gli articoli una sella in offerta perchè di colore particolare,e delle viti in titanio che per errore ordino m6 invece che m5.Mando un e-mail di richiesta di sostituzione nell'ordine delle viti in questione.Mi viene risposto che di viti ne hanno disponibili solo due delle quattro richieste e quindi o prendo quelle due o aspetto per avere le altre,nel frattempo mi arriva la conferma della prenotazione e la cifra da pagare,fin qui quasi tutto bene tranne il fatto che mi si avverte che della sella è rimasto un solo esemplare e nel frattempo che intercorre fino all'arrivo del pagamento potrebbe essere venduta.Premettendo che sono loro cliente da tempo ed ho effettuato altri ordini recentemente ,gli ho risposto che allora nel frattempo che io faccio il bonifico che oltretutto già altre volte mi hanno confermato come arrivato dopo 1 settimana dalla sua esecuzione e la sella nel frattempo viene venduta io che faccio?Ma mi stanno regalando qualcosa o pensano di stare a parlare con quaquaraquà?Li ho invitati a farmi sapere le loro intenzioni in merito alla sella parte vincolante con il resto dell'ordine e nel caso non intendano accettare questo impegno possono anche depennare il mio nome dalle loro liste clienti.Vi farò sapere il seguito.