Solitari o di Compagnia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
ho votato fifti-fifti ma dipende molto da che compagni ti trovi (non mi piace dire compagni, meglio soci...) trovi quello che ti sprona ad andare avanti, a fare di più è bellissimo ma trovare quello che quando tu sei nel pieno del riscaldamento se ne esce dicendo"quanto dura ancora sto giro? ho voglia di giocare alla play" sinceramente mi girano un po' i gingilli
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Parlo da "cicloviaggiatore".

Inizialmente è stata una necessità. Non conoscevo nessuno intezionato a partire per diverse settimane(almeno 3) in sella ad una bici.
Poi però è diventato vizio. Il poter programmare in completa libertà il viaggio,il non dover rendere niente a nessuno,trovare i compagni di viaggio sulla strada...è stato come una droga.Mi ha reso dipendete da questo mondo e modo di viaggiare.

Nell'ultimo anno invece ho riscoperto il piacere della condivisione. Parlo sempre di viaggi in bici.

Sulle semplici uscite giornaliere invece,ancora preferisco la solitudine. Niente come pedalare mi aiuta a pensare e a chiarirmi le idee.
 

jhonnyfazer

Biker popularis
11/11/11
57
0
0
acicastello
Visita sito
gli allenamenti infrasettimanali su bitume quasi sempre da solo, li faccio in ritagli di tempo quindi è quasi impossibile uscire in compagnia per via degli orari, ma le uscite in montagna nei weekend sempre in compagnia e sono quelle che preferisco!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beh, ho votato 50 e 50 ma avrei votato tranquillamente tutte e quattro le opzioni:

Solitario per scelta = mi piace andare in giro da solo, ho i miei tempi, mi fermo, scatto foto e non mi condiziono a niente e nessuno
Solitario per necessità = in base al mio tempo libero
Da Compagnia = Mi piace uscire anche con gli amici giusti, per delle sane risate......ed abbuffate mentre comunque si pedala
fifti-fifti = .......vedi sopra e comunque ho il tandem :smile:

In conclusione, ho raggiunto comunque il mio "equilbrio pedalatorio" :smile:, esco di feriale da solo e me ne vado ad esplorare nuovi sentieri in giro per la Sicilia ......con la frontina, di sabato con gli amici ......con la full, la domenica con altri amici e comunque ...........in tandem :spetteguless:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
A proposito di gite con i "soci" del proprio gruppo ciclistico: vi e' mai capitato di proporre una gita ma poi al ritrovo scoprire che non si presenta nessuno e l'alternativa e' tra tornar mestamente a casa o di farsi la gita da soli? A me si e mi ci e' voluto un bel po' di autocontrollo x non mandar a fan (_!_) soci, gruppo sportivo e pure la divisa sociale! Comunque io la gita me la son fatta da solo e .. dopo la prima ora trascorsa a insultare mentalmente i "compari" me la sono passata niente male :quinonsp:
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Io giro sempre da solo ma non perche' non amo la compagnia, semplicemente perche' a tutti quelli che conosco non piace andare in bici, piace stare buttati sul divano davanti alla televisione a gonfiarsi la pancia di alcool! :down:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
io 50/50. Questo me lo ha regalato mia moglie, ce l'ho sempre dietro:
image.php

image.php

image.php

image.php
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Io, il più delle volte, sono purtroppo costretto a uscire solo, causa lavoro e altri impegni.
Dico purtroppo perchè preferirei uscire sempre in compagnia, anche di una sola persona.
Quando esco solo, ameno che non sia un posto conosciuto, sto sempre con un pò di ansia "latente" di fare brutti incontri (cani e umani), di farmi male, ecc.
Mah, forse dovrei farmi vedere ..... da uno bravo. :il-saggi:
 

safirar15

Biker serius
24/8/15
132
2
0
Sinopoli (RC)
Visita sito
Io penso sono solitario per via della mia bici, una RR 520 in un mondo di Cannon, Cube, Cazz, Mazz ecc...
Nessuno mi caga XD
Scherzo ho iniziato da poco quindi ancora non conosco molta gente che esce in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo