Solo per fuori di testa: giro del similaun completo in giornata!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cosa posso dire...SEI UN GRANDE!!!
ho fatto il giro 15gg fa ma in 3 giorni, so bene che faticaccia sia, non oso immaginare in 1 giorno...anche se la soddisfazione deve essere enorme o-o
ancora COMPLIMENTI :adore!:
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
LE "CARBONIADI"

:voxpopul:

gare dedicate ai soli SUPER BAICHERS che non sono accettati nei giuochi olimpici poiché frutto di attenta selezione genetica e, dunque, fuori standard (anche perché, se' dopa coll'H2O e con un po' di fruttosio...)

Bravo o simpaticissimo CARB !
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
MITICO CARB!!!!!!:}}}:
Come vorrei abitarti vicino!!! Ti avrei accompagnato volentieri..i primi 2 km!!!
hai usato la stessa bici che ho usato io x 4 anni con grandissime soddisfazioni, ora però per la scimmia di cambiare la sta usando un altro paio di ciapett.....spero di non aver fatto una ca..ata!!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
MITICO CARB!!!!!!:}}}:
Come vorrei abitarti vicino!!! Ti avrei accompagnato volentieri..i primi 2 km!!!
hai usato la stessa bici che ho usato io x 4 anni con grandissime soddisfazioni, ora però per la scimmia di cambiare la sta usando un altro paio di ciapett.....spero di non aver fatto una ca..ata!!!!!
E' veramente una ottima bike, pedalabile in salita e ottima in discesa, sto pensando anche io di cambiarla per risparmiare un paio di kg, ma ne sono cosi soddisfatto che per adesso me la tengo stretta, poi vedremo...:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo