Solo per fuori di testa: giro del similaun completo in giornata!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
E' veramente una ottima bike, pedalabile in salita e ottima in discesa, sto pensando anche io di cambiarla per risparmiare un paio di kg, ma ne sono cosi soddisfatto che per adesso me la tengo stretta, poi vedremo...:prost:
Per fortuna la rivedrò spesso poichè chi l'ha presa uscirà con il mio gruppo in futuro, e potrò fare paragoni diretti con le candidate.
Comunque volevo rinnovarti i complimenti x l'impresa. cercherò di ricalcare (molto più modestamente) le tue gesta nel prossimo soggiorno in val Badia.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
di ritorno dalla 3 giorni (provare per credere :mrgreen:) , mi vien da dire...quasi impossibile!!!!
ora ho tutti gli elementi per dire che veramente è stata un'impresa galattica.

bravo ancora!!:prost:

ps il gestore della pensione di moso dove abbiamo pernottato non credeva proprio alle sue orecchie...ma noi abbiamo giurato e spergiurato che tutto ciò è vero!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
di ritorno dalla 3 giorni (provare per credere :mrgreen:) , mi vien da dire...quasi impossibile!!!!
ora ho tutti gli elementi per dire che veramente è stata un'impresa galattica.

bravo ancora!!:prost:

ps il gestore della pensione di moso dove abbiamo pernottato non credeva proprio alle sue orecchie...ma noi abbiamo giurato e spergiurato che tutto ciò è vero!!!!
:bacetto::prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
una domanda:nunsacci:: in austria si possono percorrere i sentieri con le mtb?

perchè nella discesa dal passo rombo abbiamo visto sguardi poco confortanti :arrabbiat:e qualcuno ha anche aggiunto frasi :rosik: (che purtroppo :medita: non abbiamo saputo tradurre) e che ci hanno indotto a credere che non fosse possibile..

oramai era tardi...:roll:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
una domanda:nunsacci:: in austria si possono percorrere i sentieri con le mtb?

perchè nella discesa dal passo rombo abbiamo visto sguardi poco confortanti :arrabbiat:e qualcuno ha anche aggiunto frasi :rosik: (che purtroppo :medita: non abbiamo saputo tradurre) e che ci hanno indotto a credere che non fosse possibile..

oramai era tardi...:roll:

non lo so, però ho visto che è consentito fumare nei rifugi e nelle sale da pranzo (proprio li al passo del rombo):ueh:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti a Carb per l'impresa...
Io un giorno potrei pensare di fare qualcosa di simile (accompagnato da qualche altro pazzo), come proporzioni... questo tipo di sfide mi affascina...

...Però non mi attira l'idea di rifare un'altra volta il Similaun...

Fare un altro giro sui 4000-5000 di dislivello però mi interesserebbe...
Milzo, pensaci tu... L'impianto luci ce l'ho! :smile::smile:

Ancora complimenti al leggendario Carb!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Anch'io rientro oggi dalla tre giorni (fatta con Obbi) e anche se ci siamo ritagliati qualche mezzo pomeriggio libero e qualche tratto asfaltato in meno l'idea di farla in giornata è fuori portata per i comuni mortali.
 

Obbi

Biker serius
Nei momenti di difficoltà io e il Lonfo ci guardavamo e dicevamo: e non ti lamentare che Carb l'ha fatta in un giorno! :cucù:

Complimenti Carb! Ora che ho fatto il giro capisco la grandezza dell'impresa!

:adore!:
 

Allegati

  • DSCN0868.jpg
    DSCN0868.jpg
    62,7 KB · Visite: 28

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dopo qualche giorno di riposo, in questo momento sono in forma smagliante:yeah!:
Settembre è un ottimo mese, temperature ancora alte, ancora niente neve!
Il giro del Similaun in giornata mi è piaciuto troppo, ci voglio ritentare al più presto, se il tempo regge a metà settembre si và!
Mi raccomando facciamo un bel gruppo questa volta:prost:


.


.


.


.



.



.



.



.



.


.



:-x:balla-co::smile::smile::smile:Col cavolo che ci rivado un'altra volta, vedremo nella prossima vita:smile::smile::smile::prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Dopo qualche giorno di riposo, in questo momento sono in forma smagliante:yeah!:
Settembre è un ottimo mese, temperature ancora alte, ancora niente neve!
Il giro del Similaun in giornata mi è piaciuto troppo, ci voglio ritentare al più presto, se il tempo regge a metà settembre si và!
Mi raccomando facciamo un bel gruppo questa volta:prost:

:-x:balla-co::smile::smile::smile:Col cavolo che ci rivado un'altra volta, vedremo nella prossima vita:smile::smile::smile::prost:

bella :smile: :smile:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Dopo qualche giorno di riposo, in questo momento sono in forma smagliante:yeah!:
Settembre è un ottimo mese, temperature ancora alte, ancora niente neve!
Il giro del Similaun in giornata mi è piaciuto troppo, ci voglio ritentare al più presto, se il tempo regge a metà settembre si và!
Mi raccomando facciamo un bel gruppo questa volta:prost:

:-x:balla-co::smile::smile::smile:Col cavolo che ci rivado un'altra volta, vedremo nella prossima vita:smile::smile::smile::prost:


'azz, per un attimo ci avevo persino creduto......dopo quello che hai fatto non ponevo piu' nessun limite ai tuoi orizzonti ! :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo