Solo uscite - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dariostene

Biker popularis
29/5/10
64
4
0
Bari
Visita sito
ciao ragazzi,
sono di bari ma ho lavorato per 10 anni a campobasso, il che non mi ha dato modo di esplorare queste parti in MTB... ora sono di nuovo A CASA e mi piacerebbe organizzarmi con voi per qualche uscita...
come vi organizzate in genere? ho letto di castiglione, monopoli, però non immagino quale sia il giro che facciate. conosco solo la polignano-cozze sulla costa (le mie camere d'aria la conoscono anche meglio di me!!!), che ho fatto diverse volte questa estate.
purtroppo, causa lavoro, non sono uscito molto in bici da fine agosto, però una trentina di km penso di farli tranquillamente, almeno finché non mi rimetto in forma! in ogni caso non sono un peso, giuro! :il-saggi:
insomma, il succo è: c'è qualcuno che esce questo weekend (non ha importanza dove, schiaffo la bici in macchina...)
ciao a tutti!!!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ciao ragazzi,
sono di bari ma ho lavorato per 10 anni a campobasso, il che non mi ha dato modo di esplorare queste parti in MTB... ora sono di nuovo A CASA e mi piacerebbe organizzarmi con voi per qualche uscita...
come vi organizzate in genere? ho letto di castiglione, monopoli, però non immagino quale sia il giro che facciate. conosco solo la polignano-cozze sulla costa (le mie camere d'aria la conoscono anche meglio di me!!!), che ho fatto diverse volte questa estate.
purtroppo, causa lavoro, non sono uscito molto in bici da fine agosto, però una trentina di km penso di farli tranquillamente, almeno finché non mi rimetto in forma! in ogni caso non sono un peso, giuro! :il-saggi:
insomma, il succo è: c'è qualcuno che esce questo weekend (non ha importanza dove, schiaffo la bici in macchina...)
ciao a tutti!!!

ciao dario e benvenuto, su questo topic ci organizziamo in genere per uscite nel terriorio di conversano, o cmq con partenza da qui. intanto abbiamo utenti baresi che puoi contattare in pvt come motofanatic, enzo_92, cavalierdami ecc. per le uscite a conversano... rimani sintonizzato!
 

nikomtb89

Biker serius
ciao ragazzi,
sono di bari ma ho lavorato per 10 anni a campobasso, il che non mi ha dato modo di esplorare queste parti in MTB... ora sono di nuovo A CASA e mi piacerebbe organizzarmi con voi per qualche uscita...
come vi organizzate in genere? ho letto di castiglione, monopoli, però non immagino quale sia il giro che facciate. conosco solo la polignano-cozze sulla costa (le mie camere d'aria la conoscono anche meglio di me!!!), che ho fatto diverse volte questa estate.
purtroppo, causa lavoro, non sono uscito molto in bici da fine agosto, però una trentina di km penso di farli tranquillamente, almeno finché non mi rimetto in forma! in ogni caso non sono un peso, giuro! :il-saggi:
insomma, il succo è: c'è qualcuno che esce questo weekend (non ha importanza dove, schiaffo la bici in macchina...)
ciao a tutti!!!
ciao Dario e benvenuto anche da me, sono Nicola abito a cassano e con il mio gruppo giriamo spesso dalle parti di mercadante, quindi quando vuoi saremo ben lieti di pedalare con te:celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao Dariostene.........come ti ha detto domitillo io sarei uno degli utenti "baresi" anche se in realtà abito a triggiano, ma vivo praticamente a Bari per metà del mio tempo :smile:....


Per le uscite ci possiamo organizzare dal prossimo week end, giusto il tempo di cambiare il mio cerchio davanti che si è storto...............troppo........


Domani ci sarà una gara di ciclocross a Bari, nel nostro campetto allenamenti di via mitolo (a poggiofranco, accanto alla statale 16, uscita poggiofranco).....io sarò lì ad incoraggiare i miei amici che gareggiano ed a fare qualche foto alla mia squadra, se hai un pochino di tempo passa pure così facciamo 2 chiacchiere....

(la prima partenza è alle 9.........poi ci sarà un'altra piu' tardi)

l'evento dovrebbe finire per le 12:30.

Dimenticavo, per rintracciarmi basta chiedere a qualcuno con la divisa mtbclub bari di Gabriele.........sarò "sperduto" nel campetto a fare qualche foto carina.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
per la gara di ciclocross di domani a bari:

io forse domattina vado a lavorare per guadagnare qualche soldino per il cerchio davanti............se non ci sono al campetto sono a lavoro.............se invece non vado a lavoro son sicuro al campetto prima della partenza.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Leggo solo ora... Sono uscito all'ora di pranzo .
domitillo è uscito con la s.s. E io non riuscì o comunque a stargli dietro!
Ne ho approfittato per far provare la mia gary fisher ad un ragazzo ventiseizzato... Non ci poteva credere!!!
E' rimasto sconvolto dalla differenza!!!

Sante ventinove...

a proposito di 29, ieri a coz ho incontrato 3 del vs team, di cui uno con la scandal verde, e oggi in gara altre 2 scandal oltre la mia, bestiale! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo