[SONDAGGIO] Affidabilità Shapeshifter

Il vostro Shapeshifter funziona?

  • Si

    Voti: 2 66,7%
  • Funziona ma non alla perfezione (difficoltà a passare da una modalità all'altra)

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 1 33,3%

  • Votanti
    3

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Arriverà sicuramente, bisogna capire se dentro l'uovo di pasqua o dentro il sacco di babbo natale...
Io comunque continuo a promuovere un raduno di strive una volta risolto il tutto, cosi si affogheranno i dissapori e i brutti ricordi in una bella birra :prost:

Sempre non si rompa nuovamente :rosik:



Magari il raduno organizzatelo a Lourdes :smile::smile::smile::smile:
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Io leggo l'esatto opposto, ovvero gente che diffida (giustamente) dall'acquistare Canyon per via dell'assistenza. Questo lo leggo qua, su facebook e su tutti gli altri siti.
E anche se ci fosse qualcuno che dice che la Strive spesso si rompe c'ha ragione, che ti piaccia o no, lo ha detto pure CI qua sul forum.
Se a te questo non piace perchè il tuo shapeshifter va bene e pensi solo ai cavoli tuoi e di quando rivenderai la bici beh, spero per te che non avrai mai bisogno dell'aiuto di qualcuno nella tua stessa situazione.
Io da far mio sono a posto con la coscienza, primo perchè resto convinto che se qualcosa si otterrà sarà anche grazie alla denuncia di questo disservizio, secondo perchè avrò evitato a tanti possibili acquirenti, che come me hanno fatto fior di sacrifici per racimolare un gruzzoletto, la mia stessa sorte.

Ah dimenticavo, se tutti i santi giorni leggi cose che non ti piacciono su questa storia da decine di persone, e solo tu e un altro dite il contrario, magari interrogati sulla possibilità di essere tu nel torto.

Buone pedalate.
Non c'è da dire nient'altro. Solo grazie per questo favore che mi-ci hai fatto. Saluti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Non c'è da dire nient'altro. Solo grazie per questo favore che mi-ci hai fatto. Saluti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh certo, per evitare a te di rivendere a poco la bici avremmo tutti dovuto tacere sul disservizio e mandare a farsi benedire le nostre sacrosante ragioni. Mi pare giusto.

Ti dirò un segreto, a far svalutare la Strive ci sta pensando qualcun'altro... indovina chi. :spetteguless:
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Beh certo, per evitare a te di rivendere a poco la bici avremmo tutti dovuto tacere sul disservizio e mandare a farsi benedire le nostre sacrosante ragioni. Mi pare giusto.

Ti dirò un segreto, a far svalutare la Strive ci sta pensando qualcun'altro... indovina chi. :spetteguless:
Beh, questa è la tua opinione in merito.. Io mi tengo la mia e non sono tenuto a rendere conto, se sono educato e corretto, ne a te ne a chiunque altro. Saluti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

wolkrasgt83

Biker novus
Io ho la Strive AL 7.0 da marzo 2015,a settembre lo shapeshifter era già scoppiato! Ho richiesto la sostituzione del componente che finalmente due giorni fa è arrivato(quasi 6 mesi di attesa). Il componente originale comunque andava molto bene,rapido nel cambiare posizione già dal primo giorno. Ora quello nuovo mi sembra lento,ma devo ancora testarlo sui sentieri.
 

salitafaticosa

Biker novus
27/9/10
11
0
0
adro
Visita sito
Ciao a tutti,io non ho una STRIVE ma dal 2011 ho acquistato da CANYON una LUX, ULTIMATE 2012,poi ULTIMATE 2013,che ha avuto un problema al cannotto reggisella che tendeva ad abbassarsi, io da buon stordito ho contattato CANYON solo la scorsa primavera. Ebbene quello che è successo che mi hanno sostituito il telaio con uno nuovo senza battere ciglio dopo due anni.Ho scritto questo solo per portare una testimonianza positiva sulla serietà dell'azienda. Questo non cancella nulla dei problemi causati alla clientela, ma con una mentalità come questa sono sicuro che tutto tornerà a posto.
Novembre ho preso una GRANDCANYON CFLX 29 RS1 , E IN FUTURO ...MAGARI ....
 

Classifica mensile dislivello positivo