Sondaggio di Lellosplendor per sapere quali sono i giorni di uscita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale sono i giorni e gli orari disponibili per le uscite?

  • Sabato mattina

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato pomeriggio

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato anche tutto il giorno

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica mattina

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica pomeriggio

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica anche tutto il giorno

    Voti: 0 0,0%
  • Va bene smpre, basta saperlo prima per organizzarmi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ho aperto questo post perchè ho avuto delle richieste per portarvi in zona mia, mi è sembrato utile, nell'eventualita che la cosa vada in porto, conoscere la massima disponibilità, in oltre questo sondaggio può servire a tutti quelli che organizzano delle uscite.
Saluti

Allora ben venga il sondazzo ;-) anche se la mia proposta è la mattina alle ore 9.00 con due tipi di location di partenza diverse, in giorni alterni.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao LelloSplendor, anche io mi trovo nella stessa situazione tua. Organizzare una grande uscita con gruppone di questi tempi diventa sempre più difficile perchè tutti (o meglio tutte le mogli....) vogliono andare al mare.

In ogni caso per me va sempre bene il sabato.... dove avresti pensato di portarci?!?!?!

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao LelloSplendor, anche io mi trovo nella stessa situazione tua. Organizzare una grande uscita con gruppone di questi tempi diventa sempre più difficile perchè tutti (o meglio tutte le mogli....) vogliono andare al mare.

In ogni caso per me va sempre bene il sabato.... dove avresti pensato di portarci?!?!?!

OldRock
Ancora è tutto campato in aria, le giornate disponibili sono poche e quelle poche ci si mette anche il meteo, comunque un buon giro è quello che ho fatto ieri, puoi vedere la traccia nel mio post.
Ho fatto questo sondaggio, abbastanza generico in modo che possa tornar utile anche ad altri.
A presto
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io ho risposto "sabato mattina" ma in realtà ogni tanto(dipende dalle occasioni) il sabato mattina può essere "prolungato" anche fino alle 16:00 circa. Chiaramente se devo giocarmi questo jolly il giro deve essere per me ottimale, cioè panoramico, in gruppo, senza fango e con percorso non troppo tecnico altrimenti mi gioco il jolly ma non mi diverto... ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Io ho risposto domenica mattina anche se questo è un giorno che sfrutto da poco tempo, per intendersi meglio da quando mi è nato l'erede.
Prima uscivo il sabato spesso anche tutto il pomeriggio, oppure bissava sia sabato che domenica (magari quest'ultima solo la mattina).
Comunque ora come ora va bene così, ma vorrei rifare presto anche un giro fuori zona che mi porti via tutto il giorno.......vediamo. o-o
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io ho risposto domenica mattina anche se questo è un giorno che sfrutto da poco tempo, per intendersi meglio da quando mi è nato l'erede.
Prima uscivo il sabato spesso anche tutto il pomeriggio, oppure bissava sia sabato che domenica (magari quest'ultima solo la mattina).
Comunque ora come ora va bene così, ma vorrei rifare presto anche un giro fuori zona che mi porti via tutto il giorno.......vediamo. o-o
He beh, la storia la conosco, spero di esser vicino alla fase finale di questo periodo (siamo sempre i soliti brontoloni, è un periodo meraviglioso che va vissuto intensamente ogni minuto).
Anno dopo anno riesco a guadagnarmi anche qualche sabato, certo se la stagione ci aiutasse saremmo più disposti fare qualche sforzo per ottenere il nostro scopo.
 

Classifica mensile dislivello positivo