[Sondaggio] Hobby o ossessione?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
E' difficile da spiegare... nella mia vita ormai da 3 anni a questa parte sono cambiate molte cose. Prima ruotava intorno al sesso, adesso ruota ancora intorno al sesso ma non nego il fatto che ruota anche intorno alla mtb
 

Olerbiker

Biker popularis
13/2/10
45
16
0
Malnate
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM30
una passione dove la fatica produce piacere, un modo per mantenermi in forma, per disintossicarmi corpo e mente dalle tossine del lavoro: due settimane fa ho fatto il turno del pomeriggio e due volte sono riuscito ad uscire in bici la mattina, sono state le due giornate dove ho terminato il turno di lavoro meno stanco...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.923
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
stile di vita mi sembra esagerto per me, lo definirei un modo unico per divertirmi, sfogarmi, mettermi in gioco e per giusificare la birra a fine giro :i-want-t: :prost:
 

menollix

Biker superioris
Lo ammetto... ci sono rimasto sotto. Son partito con un mezzo da 700euri su ebay... adesso ho 2 bici, una front ed una allmountain...
Una terza probabilmente si potrebbe assemblare con gli avanzi nel garage :D
Quando ho tempo, esco con ogni condizione meteo...anche ad orari assurdi!
In giugno anche 2 ore prima di andare al lavoro... insomma, sono patologico :D
E quando causa figli, lavoro, moglie magari x 1 settimana non esco, mi sento in colpa! Aiutatemi !
 

lilloxx75

Biker superis
In realtà una risposta potrebbe valere l'altra, si parte con la sport per tenersi in forma, diventa un hobby tra i tanti,poi causa scimmie ed ossessioni varie per alcuni diventa uno stile di vita per altri torna ad essere quel bel gioco che era quando eravamo bambini ;)
Ad ogni modo, viva la bici.
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Per me la MTB è uno stile di vita da saper gestire perchè basta poco neanche te ne accorgi e si trasforma in ossessione, è come il fuoco che ti riscalda ma appena ti avvicini troppo ti brucia !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo