Sondaggio natalizio: cibarsi bene per sentirsi in forma

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una morigerata zuppetta di pesce ed un morigerato litrozzo di vino (est est est)...poi una spigoletta ed un altro paio di litrozzi...poi domani sveglia alle 5:41 e via a fare scarico.
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
diciamo che almeno in questo frangente non sto a guardare le calorie ingurgitate, poi dopo le feste testa bassa e pedalareee
ciaoo e buone pedalate a tutti
ps: buon 2013
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
45
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Non vorrei entrare in polemica,ma come tutti gli altri anni io mangio come se fosse un giorno qualunque...Odio il consumismo sfrenato che porta il Natale,vedi gente che prende d'assalto super-ipermercati e intasa le strade mi sembra di vedere una scena di the day after tomorrow...Tutto questo perchè devono acquistare cibo per ingozzarsi senza considerare che la metà di quello che acquisteranno andrà a finire nella spazzatura...Nel frattempo il sud del mondo muore di fame...E noi o chi non ha una vita morigerata di bulimia e infarti dovuti a troppo cibo...
Comunque ho votato pasta e fagioli...Per stecchire l'avversario che ho dietro....
Auguri a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

S-GAM

Biker novus
15/11/08
32
0
0
TURIN
Visita sito
Ore 22 circa.... Dopo aver mangiato lenticchie e cotechino come 10 ed ultimo antipasto ho mangiato un piatto esagerato di pasta e fagioli.......Tutto innafiato da ottimo Nebbiolo di Langa.
Quindi rifiutando arrosto e patate mi sono ingozzato di panettone e cioccolato..........
Domani si ripete.....
Io penso che il 26 appena saro' sulla bike e alla prima salita avro' un picco glicemico in contemporanea alla propulsione anomala......
Questo si che si chiama doping......

BUONE FESTE A TUTTI

MTB FOR EVER........
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.335
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
iniziato la grande abbuffata sabato al campo di volo.....


tanti cari auguri a tutti .
 

Allegati

  • 2012-12-22 09.15.10.jpg
    2012-12-22 09.15.10.jpg
    46,9 KB · Visite: 7

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io sono un integralista, chi mi conosce sa bene come mi alimento.
il tradizionale Pranzo natalizio è stato da me bandito da ormai un decennio.
Colazione da atleta, come sempre, e cena sostanziosa ma senza eccessi.
A Natale però mi concedo una fetta di panettone milanese... :babb:

AUGURI A TUTTIIII !!!

2360317-387961-illustration-of-cheerful-merry-christmas-card-on-white-background.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo