Sondaggio peso record nel forum!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
E' vero non e' l'unica mtb rigida. Ma in questo caso non sembra avere neanche le geometrie da mtb. Secondo me sembra piu' una bici da corsa stile vecchio coss country. Poi ha un impostazione piu' sul race con quella escursione esagerata. bho questione di gusti.
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
E' vero non e' l'unica mtb rigida. Ma in questo caso non sembra avere neanche le geometrie da mtb. Secondo me sembra piu' una bici da corsa stile vecchio coss country. Poi ha un impostazione piu' sul race con quella escursione esagerata. bho questione di gusti.
Che tu non la conosca può starci, ma non dirmi che non ha geometrie da mtb... Per favore.
Lo si vede benissimo che gli angoli sono i classici di una mtb 26er e cioè i soliti 71° o giù di lì del tubo sterzo e i 73° o giù di lì del tubo sella.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Si hai ragione non la conosco ed il giudizio è da neofita. Ma non puoi dirmi che la disparità sella manubrio é normale e giusta. Comunque a mio giudizio è brutta ed ha poco di mtb. Ma questo é il mio parere.
 

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito

papano

Biker novus
25/4/12
10
0
0
Fara d'adda
Visita sito
image.php
[/IMG]
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Di chi è la biga più leggera del forum? :-)

Io sono fuori con l'accuso... ho una RR 5.3 da 14 Kg :fantasm:

Io sono ancora sopra gli 11, ma ho una 29" quindi ho meno pressione per arrivare ai pesi piuma :smile:
Comunque anche io punto a stare intorno ai 10 :medita:

Siamo vicini comunque, tu Valentano, io Celleno!
Complimenti per il traverso in moto nella foto ( mi sembra la pista di Viterbo? ), e buone pedalate :i-want-t:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Io ho la mia 27,5 che pesa 9,400 grammo più grammo meno.
'Mbhè, direte voi, peso discreto ma cos'ha di speciale? Il telaio in acciaio, rispondo io!
 

Allegati

  • HPIM4142.jpg
    HPIM4142.jpg
    61,7 KB · Visite: 173

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
La mia 5.3 dopo gli upgrade dovrebbe stare sui 20 kg. Il ciclista sopra, dopo gli upgrade delle feste trascorse nell'immobilità totale, non ne parliamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo