Sondaggio: Rczbikeshop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti, lancio questo sondaggio x vedere quanti utenti sono rimasti soddisfatti:celopiùg: globalmente da questo shop online che ha dei prezzi veramente ottimi, ma a quanto pare lascia un po a desiderare come comunicazione coi clienti:rosik:.
A voi la parola:arrabbiat:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Da loro ho fatto tre acqusti importanti: Forcella reba, ruote XT e cambio posteriore XT, più altre cosucce.
Per quello che mi riguarda tutto bene: questi oggetti avevano il prezzo migliore che ho potuto trovare e la consegna effettuata nei tempi previsti
 

alex3011

Biker novus
17/5/11
12
0
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
IO posso solo consigliare di evitare il negozio, non riesco a farmi restituire 320 euro per un ordine annullato da loro.devo addirittura ricorrere alla polizia postale.
vergognosi nei rapporti con i clienti e privi di professionalita
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.147
282
0
irpinia
Visita sito
Come scritto nel topic per due volte ho avuto problemi merce non conforme e ordine mai spedito. Spese di spedizione alte meglio rivolgersi alla concorrenza paghi qualche euro in più sul prodotto ma si "guadagna" in affidabilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo