Sondaggio: sei .... ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sei Checca, Maschiaccio o Travestito ?

  • 1. Checca

    Voti: 4 16,7%
  • 2. Maschiaccio

    Voti: 13 54,2%
  • 3. Travestito

    Voti: 7 29,2%

  • Votanti
    24

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ho già cominciato a contare fino a trenta...
Tu hai votato? Il voto è segreto, non ti preoccupare :smile:

Credo che ci di trasforma in base al tempo che si passa in sella. All'inizio ero un travestito confuso.... Poi pedala pedala e sono quasi nella categoria due ( le discese le faccio tutte, ma non ancora a bombazza come vorrei) , poi a furia di pedalare e pedalare, leggere il forum e guardare i video .... Sì incomincia a spingere in salita, forte, molto forte , sempre più forte, finché ti senti una bestia, e si cerca di entrare nella categoria numero uno, dove inizia la sfida più grande... Quella contro il tempo e se stesso....

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Certo, io conosco anche dei bei maschiacci che sono passati alla categoria delle checche.

:yeah!: Eh he-he ! se mi dai un bacio te lo dico e voto.
Lo so di categoria sei :smile: tieni il bacetto bella :bacetto:

Strano comunque che la categoria più numerosa, la 1, sia stata poco votata :nunsacci: :smile:
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nuovo Nessuna delle tre, ma odio la salita e crollo dopo i primi 20 metri di dislivello!
Se vai in discesa con una bike non da xc perchè ti piace, allora sei la 2 anche se lo sappiamo che ti piace fare il fighetto. Se no, rimane solo quella dei travestiti, ma almeno non sei checca :smile: Vota quello che ti senti di essere :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Faccio fatica a trovare percorsi ad anello tutti in discesa... :-(
Tu sei un maschiaccio ache se ti piace vestirti bene e ti depili ;-)
Strano solo che le belle della categoria 1, in numero molto più numeroso, ancora non abbiano votato :nunsacci: Sicuramente non hanno notato il sondaggio :smile:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Io credo di essere nella 1
Tengo la bici meglio della fidanzata
Metto le tutine aderenti e cerco sempre il modo migliore per preparare me e la bici
Però differisco in alcuni punti:
Saluto sempre tutto e tutti (stradisti esclusi)
Ho i peli
Non ho il fisico tirato al grammo
Mi piace la salita ma il mio "campo" è la discesa da fare con qualsiasi tipo di bici


paro paro come me
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Uhmmmm...dunque...tutine aderenti sempre...saluto quasi tutti anche bitumari,(quelli senza casco raramente,ne ho redarguito uno proprio ieri)...mi piacciono le salite,mi difendicchio in discesa,anche se ogni tanto strappo la tutina impigliandomi in qualche rovo...sono depilato...a volte esco anche con 'braghe larghe' (ne ho 3 paia)...la mtb deve essere sempre pulita,oliata maniacalmente,esco sia con i ''gareggiomani'',come con gli amici della FIAB,non mi pongo problemi di nessun tipo,se vedo ragazze faccio complimenti e se posso mi accodo senza disturbare...:loll:...sono un grammomaniaco,ma non riesco a buttar già i 6kg di troppo...i piedi però me li pestano una sola volta...;-)
Quindi dovrei far parte di tutte e 3 le categoria...va che cul@ che ho...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo