Sondaggio sul completo dell'FRT XC/road

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HILIP

Biker superioris
il bianco è molto delicato come colore, l'anno scorso io,meacma e ivan46 abbiamo fatto una gara sotto la pioggia, non ti dico il fago che c'era.....beh ora il completo bianco lo uso in allenamento o nelle escursioni della domenica, per dare visibilità alla squadra, e in gara utilizzo il completo 2006 con il pantaloncino (FANTASTICO) color argento/grigio.
Da quella gara i pantaloncini bianchi non sono mai + tornati bianchissimi, il fango si è infilato nelle cuciture e nel fondello, e non ne vuole sapere di venir via dopo 10 mesi....poi è troppo delicato si sporca solo a guardarlo.....trovo ottimo l'abbinamento pantalone - maglia 2006, di sicuro nelle gare la nostra divisa spicca.
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
domenica proverò il completo (grigio) per la prima volta alla via del sale....per ora posso dire che è molto bello!
quasi quasi mi farò anche il gilet più avanti...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Molto meglio il grigio, meno problemi di lavaggio e risalta di più la scritta sul vasto laterale della gamba. Bianco si rovina subito alla prima infangata... anno prossimo mimetico???
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Meglio il grigio per i motivi di cui sopra...
Infatti la maglia ,che e' bianca e va bene cosi, presanta delle macchie della terra di Siena ( Monteriggioni ) di qualche mese fa che non vanno piu' via:specc:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Preferisco di gran lunga il bianco.
E' molto più visibile anche a grande distanza.
Respinge magnificamente i raggi solari, contribuendo ad abbassare la temperatura corporea.
Eventuali aloni di fango stanno a testimoniare le "battaglie" offroad. Sono la "carta d'identità" del biker.
E poi il completo si può rinnovare di anno in anno.
Proposta: per l'anno prossimo, set di 5 o 6 completini per ciascun socio FRT al prezzo di 2 o 3. Magari ELLEGI è d'accordo...

Saluti a tutti. ;-)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
:oops: Rettifico... sono un po' stordito (saranno i troppi pensieri per il matrimonio)... io ho i pantaloncini bianchi.
ho visto quelli grigi in foto e devo dire che sono meglio quelli bianchi...

meno male che fra poco meno di due settimane mi sposo... almeno non ci penso più :volo: :-?
 
M

meacma

Ospite
anche io sono piu' per il grigio, con il bianco se piove diventa trasparente e pulirlo e' veramente un' impresa.
 

Lallo

Biker forumensus
xtrncpb ha scritto:
Preferisco di gran lunga il bianco.
E' molto più visibile anche a grande distanza.
Respinge magnificamente i raggi solari, contribuendo ad abbassare la temperatura corporea.
Eventuali aloni di fango stanno a testimoniare le "battaglie" offroad. Sono la "carta d'identità" del biker.
Concordo......
il bianco è molto più bello però risulta molto difficile il lavaggio....aloni di fango
ne restano sempre ed è bello ricordarsi dei diversi "colori di battaglia"
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Per il completo estivo preferisco il bianco con finiture/scritte in grigio, mentre per quello invernale il grigio con finiture/scritte in bianco

Considerando lo scarso uso della bici che ho negli ultimi quasi 2 anni (devo ancora prendere il completo di quest'anno...:cry: ) non ho problemi per tenerli puliti...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Più bello il bianco, ma riportarlo al candore iniziale è purtroppo impossibile. Ho visto proprio ieri un tizio con i pantaloncini bianchi che avevano però la zona del fondello nera. Il problema è la terra che rimane tra fondello e tessuto e non si riesce a rimuovere
 

Classifica mensile dislivello positivo